• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Gaggio - Fortitudo Cittadella 1 2

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Gaggio - Fortitudo Cittadella 1 2

 

Partenza pirotecnica del Gaggio che ottiene un rigore già al primo minuto per fallo su Palmieri, Barone però si fa respingere il tiro dal portiere montagnani. Continua la pressione dei padroni di casa ma come spesso avviene sono gli ospiti a passare in vantaggio con una clamorosa autorete di Cavallini che svirgola un innoquo pallone. La partita cambia aspetto il Gaggio perde le proprie certezze, non riesce più a ritrovare la brillantezza dei primi minuti. Gli ospiti trovano il raddoppio al decimo del secondo tempo con una splendida mezza rovesciata di vignali. I padroni di casa continuano in una pressione sterile ed inconcludente che li porta solo ad accorciare le distanze con salvarani.


 

Gaggio:  Reami,  Soli, Ferrari (30 st Melchionna), Bassoli (10 st  Piccinini) Magri, Cavallini G, Palmieri 20 st Bove), Charjane (10 st Cavallini V) Barone (10 st Gozzi) Salvarani, Lamandini. All. Rosi. Disp: Paltrinieri, Vivacqua, Piccinini, Cavallini V., Melchionna, Gozzi, Bove.

Fortitudo Cittadella:   Montagnani  ballerini  Rehimi Russo  Franceschi El aissaoui  ( 20 st Trinca) brombin  Rizzo  kiafa Vignali  Baraldi (25 st Giuliani) All.  Dott Disp: Mangialardi Bergamini frimpong Trinca Politano Giuliani

Reti: 15 pt aut Cavallini G 10 st Vignali 30 st Salvarani,

Ammoniti: Franceschi Ferrari, Vignali

Espulsi:

Note: spettatori 50 circa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'