• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Pol. Brescello vs Castellana 0-0

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Pol. Brescello vs Castellana 0-0

Si interrompe dopo 5 vittorie consecutive la striscia positiva del Brescello che impatta l’ultimo turno casalingo di quest’anno  contro una buona Castellana che al Morelli ha dimostrato di meritare il posto in classifica.

Diciamo subito che il risultato è parso giusto ma se fosse stato pugilato, la compagine di casa avrebbe vinto ai punti per la predominanza territoriale e per le occasioni, in verità poche, ma nette.

Inizia forte il Brescello che al 7’ con Ouaden di testa sfiora la porta, su cross di Siciliano. Ancora la compagine di casa al 27’ con Benassi impegna il portiere ospite. Sul finale di tempo sono i piacentini che si fanno vedere dalle parti di Oppici sempre con Annarumma che al 30’ tira fuori da buona posizione  e al 33’ impegna il portiere locale con una parata su tiro centrale. Nella ripresa ancora Brescello; Ferretti al 3’ spara fuori e al 9’ è Siciliano a farsi notare nell’area avversaria. Al 10’ punizione dal limite per la Castellana; Scotti tira alto. Il Brescello ci crede e insiste; al 30’ Genova trova pronto Lucini che devia in angolo, al 40’ Gozzi da fuori sfiora il palo.  Sul finire dell’incontro, inizia a nevicare misto acqua e tutti i 22 in campo vanno di corsa sotto la doccia calda.

La settimana prossima ultima di andata prima della sosta natalizia; il Brescello fa visita alla Biancazzurra e la Castellana attende il Marzolara che oggi ha liquidato il San Secondo.

Per la partita odierna meritano un cenno per i locali Genova e il giovane Siciliano e tra gli ospiti si è distinto il centrocampista Mauri e il giovane Sartori.

 

BRESCELLO: Oppici, Boni, Maestrini, Coli, Bertoli , Gozzi,  Ferretti (dal 65’ Traore), Benassi, Ouaden, Genova, Siciliano  All: Piccinini

CASTELLANA: Lucini, Pagani, Turco, Fagioli, Giorgi, Mauri, Sartori, Scotti, Mawa,  Annarumma, Scotti  (dal 80’ Maccarbruni), Bertelli (dal 77’ D’Aniello)   All: Costa

NON ENTRATI DALLA PANCHINA:  BRESCELLO: Piccinini , Caiti, Amadi, Ferrari, Sconziano.                    CASTELLANA: Petronio, Sonlieti, Losi, Ricorda, Cavallaro

ARBITRO:    Sig.  Sig. Coriano’ di Bologna

NOTE: Tempo cioperto con pioggia e nevischio,       spettatori    100 circa  , terreno in ottime   condizioni.

AMMONITI: Brescello :   Gozzi, Benazzi, Ouaden               Castellana: Giorgi

 

Commenti

PUBBLICITA'