• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Boretto vs Levante 0-0

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Boretto vs Levante 0-0

Finisce a reti bianche il derby della bassa tra Boretto e Levante, un punteggio sostanzialmente giusto tra due squadre falcidiate da infortuni e squalifiche che ha visto i padroni di casa meritare il vantaggio nel primo tempo, fermati dall'ex di turno Pradella, e nella ripresa andare meglio gli ospiti nonostante l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Mazzoni.

Il match si apre con il Boretto che spinge con Mariotti che al 6' viene anticipato di un niente da Pradella in uscita. L'occasione migliore per il Boretto capita al 10', con la torre di Lorenzini che pesca Ouahero, il quale – a tu per tu con Pradella – gli tira addosso da pochi passi. Al 19' si vede anche il Levante con Ceci che viene chiuso bene da Guastalla, mentre al 21' Brocchetta è costretto a uscire per chiudere su Oddi. Al 32' di nuovo il Boretto vicino al gol con un tiro potente di Bozzolini che viene messo in corner da Pradella. Al 35' altra grande chance per i locali con il cross da sinistra per Mariotti che stacca di testa ma la palla esce a fil di palo. Al 45' ancora Bozzolini cerca il gol, ma Pradella si rifugia nuovamente in angolo.

Nella ripresa le emozioni calano, ma è il Levante a vedersi maggiormente. Al 2' Mazzoni lanciato sul filo del fuorigioco pesca l'esterno della rete mentre al 9' lo stesso Mazzoni costringe all'uscita Brocchetta sul suo cross. Al 17' sempre Mazzoni protagonista: per lui espulsione diretta dall'arbitro Caruso di Modena che punisce un colpo duro ai danni di Guastalla. Al 22' Ceci conclude fuori di poco mentre al 28' il Boretto spreca un'ottima occasione con Bozzolini che da sinistra non riesce a servire due compagni liberi in piena area. Al 30' rischio grosso per i locali con Boccazzi provvidenziale a chiudere il contropiede concluso con tiro di Oddi. Al 45' brivido per il Levante con Pradella che si deve rifugiare in corner sul tiro di Barca.

BORETTO-LEVANTE 0-0

Boretto: Brocchetta, Manotti, Kalaj (dal 37' st Barca), Ouahero, Boccazzi, Guastalla, Mariotti, Chiavolelli (dal 25' st Bassi), Lorenzini, Bozzolini, Azzi (dal 14' st Pavesi). A disp. Zani, Carpi, Iori, Mahmudaj. All. Mantovani.

Levante: Pradella, Maini, Guareschi, Scatigno, Gandini, Cacciamani, Capitani, Leone, Oddi, Ceci, Mazzoni. A disp. Aloise, Lodi Rizzini, Pasquinelli, Senatore, Montali, Chiodini, Pagano. All. Ferrari.

Arbitro: Caruso di Modena.

Note: ammoniti Leone, Scatigno e Lorenzini. Espulso Mazzoni all' 11' st.

Commenti

PUBBLICITA'