• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo-Elba 5-1

Pagina 1 di 1

09/12/2017

Bagnolo-Elba 5-1

Mirko Antonietti

 

 

Bagnolo-Elba 5-1

Marcatori: 5’ pt Marzano (B), 7’ pt Antonietti (B), 10’ pt Antonietti (B), 18’ pt Evandro (B), 3’ st Protega (B), 6’ st Costa (E).

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Giovannetti, Fantastico, Marzano, Antonietti, Maretti, Bressan, Senese, Protega, Zaccone. All. Ruini.

Elba: Criscuolo, Bardelloni, Costa, Piccirillo, Portoghese, Brundu, Iavita, D’Alessio, Guglielmi, Vinci, Gatto, Paolini.

Note: ammoniti Piccirillo, D’Alessio, Vinci (E). Falli: primo tempo 2-4, secondo tempo 4-1.

 

Stavolta Bagnolo non stecca: contro l’Elba ultima della classe finisce 5-1, e per i gialloneri sono tre punti imprescindibili alla vigilia dell’ultima d’andata sul campo della corazzata Genova.

Sblocca il match capitan Marzano al 5’ (1-0), raddoppia una manciata di minuti dopo bomber Antonietti (2-0), che concede il bis personale a metà frazione (3-0). Poco prima dell’intervallo il 4-0 di Evandro, nel contesto di un primo tempo sempre in mano giallonera ma con qualche rischio di troppo in difesa. Meno rischi nella ripresa, anche se il parziale dei secondi 20 minuti recita 1-1: Protega allunga sul 5-0 dopo 3 minuti, Elba segna poco dopo il gol della bandiera e del definitivo 5-1, le occasioni fioccano ma la porta dei toscani regge (palo di Fantastico). 

Buono il debutto dell’ultimo arrivato Senese, nel finale da segnalare il debutto del 2000 Giovannetti. 

 

MERCATO: NOBILE IN USCITA. Separazione consensuale tra Bagnolo Calcio a 5 e Simone Nobile, ora ufficialmente sul mercato. Dalla società il più sentito ringraziamento e l’in bocca al lupo all’esperto mancino; comune la decisione di separarsi con una stretta di mano.

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

 

Bagnolo contro Elba con la novità Senese

Pagina 1 di 1

08/12/2017

Bagnolo contro Elba con la novità Senese

Attenzione all’orario: calcio d’inizio alle ore 15 anziché alle ore 16, per agevolare il rientro degli ospiti. Bagnolo riceve sabato 9 dicembre l’ultima della classe Elba, al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano. E tanti discorsi non servono, i gialloneri devono “solo” vincere e convincere, dopo il doloroso ko col Montecalvoli e prima del big match contro la corazzata Genova.

La news riguarda l’ingaggio di Angelo Senese, classe ’93, prelevato in settimana dal Mantova e subito a disposizione per la gara contro Elba. Si tratta di un ritorno, a Bagnolo il laterale ha già vinto una Coppa di C1 e conquistato una promozione in Serie B, con un curriculum personale immacolato (zero sconfitte). Per lui parlano i trascorsi in A2, le esperienze con Reggiana e Venezia, e le convocazioni in Nazionale, a discapito di un’età ancora giovane.

Settimana “movimentata” in casa giallonera. La medicina è sempre e solo una: la parola passa al campo.

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

Commenti

PUBBLICITA'