• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Superga vs Spontricciolo 0-2

Pagina 1 di 1

03/12/2017

Superga vs Spontricciolo 0-2

giovanardi e capriotti (Spontricciolo)

 

Trasferta insidiosa in quel di Cattolica contro il Superga, campo piccolo e terreno gibboso rendono la sfida ancora più combattuta. I Pirati raccolgono tre punti pesanti dimostrando di essere una squadra vera.Lo Spontricciolo ha sempre difeso con ordine e laddove il reparto arretrato non è  arrivato, ci ha pensato SuperERGTani a metterci una pezza. Cinici i ragazzi dello Spontricciolo che vanno in rete al 30' con una perla di Giovanardi e con Capriotti al 65' lanciato in campo aperto fulminando l'incolpevole Magi. Il Superga crea qualche mischia furibonda ma di riffa o di raffa lo Spontricciolo regge e mantiene la porta imbattuta. I "Pirati" hanno interpretato al meglio la partita gestendo l'incontro con personalità, vincendo una gara per niente facile. Ora non resta che preparare l'ultimo atto di questo girone di andata e con il medesimo orgogglio ed immutato ottimismo non resta che dire "CARICAAA!!! PIRATI!!!", " FORZA SPONTRICCIOLO":

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7,5 Il TUTTOLOGO è semplicemente STREPITOSO! Non sbaglia niente e si esalta nelle mischie feroci.

 

2 Di Biase 7 IL CAVALIERE NERO blocca ogni tentativo sul nascere. Chiude la fascia dx con personalità, intima l'alt a chiunque transita dalle sue parti..... MAN AT WORK!!!

 

3 Tonti R. 7 JAMES BEEN esita un paio di volte all'inizio... Capisce che il fioretto non può essere usato e sale in cattedra rullando la grancassa.... INTELLIGENTE!!!

 

4 Guarini 7 IL GIAGUARO bada al sodo, meno spettacolare che in altre occasioni ma efficace.... PANE AL PANE, VINO AL VINO!!!

 

5 Rossi 7 IL MUTO non teme lo scontro fisico e va a nozze sui rilanci lunghi degli avversari.... FATTI!!! NON PU***TTE!!!

 

6 Perazzini 7 MARKMARINE, uomo dalle mille missioni, con mestiere e qualità (senza di quella non si va da nessuna parte) porta a termine il progetto... NEMIKEN ANNIETATEN!!!! ROGER! PASSO E CHIUDO!

 

7 Giovanardi 7,5 Ennesima perla di LITTLE BIJOUX che va a spezzare gli equilibri. Gran goal condito da un gesto tecnico eccelso e tanto sacrificio per la squadra. GIOIELLO!!!

 

8 Durante 7 ER ROMANO fa la partita giusta.... Becca anche una traversa.... Esce dal campo dicendo "SO' ER MEJO!!!".

 

9 Chiarabini 7 CARABINA SLIM si carica di responsabilità attirando su di se tutte le attenzioni dei difensori di casa... Protegge palla in modo egregio e conquista falli a centrocampo facendo rifiatare i compagni... UTILE E DUTTILE!!!!

 

10 Rinaldi 7 IL MAGO abbandona cilindro e bacchetta ed indossa corazza e sciabola recitando la parte nei migliore dei modi... FOSFORO ALLO STATO PURO!!!

 

11 Mohamed 7 ARAGON non si risparmia e lotta su ogni pallone... LUI è il RE della TERRA di MEZZO!!!

 

14 Luccardi 7 LUKY LUKE è in campo per pochi minuti.... I minuti finali sono quelli più intensi e LUKY LUKE li affronta con SPAVALDERIA rassicurando il reparto arretrato.

 

15 Mangianti 7 IL POETA ha la possibilità di chiudere la gara ma sbaglia un goal fatto....  CAPITA! Diligentemente interpreta il ruolo di difensore esterno non sbagliando nulla.

 

16 Conti 7 VON DIESEL non fa sconti e mette fisico e temperamento al servizio della squadra.... GUERRIERO!!!

 

17 Capriotti 7,5 IL RITORNO DI THOR è condito da un bel goal che gela le idee bellicose degli avversari..... Lui, figlio di ODINO, si reca al Ritz con i compagni per festeggiare la vittoria e dice " OH DINO! DAMMI UN CRODINO!!!!"

 

18 Foschini 7 THE FOG ha sempre lampi che abbagliano.... PERICOLOSISSIMO in ogni frangente.... VELENOSO!!!!

 

Mr. Zattoni 7 SKROLL ha costruito una squadra di veri giocatori ed è questa la nostra arma migliore.... BRAVISSIMO!!!!

Commenti

PUBBLICITA'