• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Vis San Prospero 0-2

Pagina 1 di 1

03/12/2017

San Prospero  vs Vis San Prospero 0-2

Manuel Pucillo

Prima occasione al 10° con Dumfoo che calcia di poco a lato una palla servita in area da Tedeschi, lo stesso Tedeschi alla mezzora entra in area e calcia a botta sicura,ma la palla colpisce la traversa, ancora Tedeschi sul finire del primo tempo servito da Ghizzoni non trova la porta di un niente, per gli ospiti solo un tiro da lontano alla mezzora con palla che finisce sul fondo. Nella ripresa ospiti in vantaggio con Pezzella che riceve palla da rimessa laterale, si accentra e calcia a fil di palo con Martinelli che  forse sorpreso non interviene. C'è la reazione del SP che insiste nella metacampo ospite, ma è la VSP che raddoppia con Pucillo bravo con una rovesciata nell'area a sfruttare una palla vagante arrivata dalle sue parti dopo un rimpallo al limite. Meno fortunati gli attaccanti del SP che non trovano lo specchio della porta con Kolaveri e Dumfoo in un paio di ottime occasioni.  

 

 

Reti:50°Pezzella, 60°Pucillo

SP: Martinelli, Kodra(89°Catellani), Dima(18°Ghizzoni N.), Bertacchini, Lusuardi, Fornaciari, Vivici(71°Gozzi), Mazzieri, Kolaveri(65°Bigliardi), Tedeschi.

A disp: Zanardi, Pellacani, Bazziga.

All.Ghizzoni

VSP: Giovanelli, Bergamini, Vuocolo, Michelin(68°Campagnoli), Lugli, Bellesia, Reggiani(79°Artioli), Sanna, Pucillo(86°Crema), Pezzella(91°Quadrelli), Lansone.

A disp.Corradini, Rossi.

All.Varani

Arbitro: Dalsasso BO

Commenti

PUBBLICITA'