• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Only Sport-Ceisa Gatteo 4-0

Pokerissimo per Lomonaco!!

Pagina 1 di 1

03/12/2017

Only Sport-Ceisa Gatteo 4-0

Oggi alle 18 a Glorie  sfida  con il Ceisa Gatteo per l’Only Sport che dopo aver già appreso che il CDR ha vinto , quindi serve solo vincere per non perdere terreno e concentrati tutti per l’obiettivo vittoria .I padroni di casa si presentano  con  Maroncelli , Mazzucato ,Putti,Mongardi,Cicognani,Centolani,Maski,Lomonaco,Manaresi,Lucchese,Golfera e Ajello .                      Allenatore Gallamini Davide

Ceisa con   Sanulli,Silvio,Gobbi,Battaglia,Pieri,Adani,Bonfè,Perrozzi,Sanulli M. Crudeli,Magnani e Rossi .    Allenatore Benedettini Giancarlo.

I padroni di casa concentrati e attendi partono con trame di gioco e attenzione lasciando poco spazio agli ospiti e portandosi più volte al tiro anche se poco pericolosi,i riminesi ci provano e tirano da lontano. Al 14° da un calcio d’angolo del Ceisa una mischia in area mette a rischio la porta di casa che si salva solo dalla prontezza del portiere Maroncelli,nella ripartenza è Golfera fa tutto bene fino al tiro che il portiere in qualche modo si oppone . Al minuto 15 Lomonaco prova a scappare e il giovanissimo Pieri del Gatteo a metterlo giù ed è punizione,alla battuta c’è Lomonaco che la piazza benissimo sul palo opposto ed è gol. Il gol dei padroni di casa fa cambiar modo di giocare al Gatteo che adesso pressano a tutto campo e danno fastidio alla manovra degli avversari e al 18° rischiano di farsi autogol. Al 24° l’Only va vicinissimo al gol con Cicognani che di sinistro colpisce il palo al 27° Maski a saltare l’uomo sulla fascia ma cade  la palla va a Golfera che segna ma l’arbitro fischia un fallo inesistente e solo dopo che la palla ha già toccato la rete. Dopo un solo minuto sono gli ospiti a colpire un palo e dalla ripartenza gol mancato clamorosamente dai padroni di casa e tutto al riposo. Il 2° tempo inizia con i padroni di casa che fanno girare tanto la palla e gli ospiti sempre a pressare ed interrompere le trame e ogni tanto qualche ripartenza anche pericolosa , al 7°è Lomonaco che con uno scavetto da la sensazione del gol ma che invece lo fa al 14° su punizione dalla destra tira forte il portiere la tocca ma non riesce ad evitare il gol (2-0).La partita si mette bene e al 18° è Cicognani a proteggere palla e servire Lomonaco che non si fa pregare per depositare in rete il 3-0 e far esplodere  di gioia gli spettatori presenti. Il Gatteo non molla niente , pressano e giocano senza demordere e spesso si trovano davanti al portiere con azioni più o meno pericolose ma tutto ciò facendo qualche fallo di troppo e al 25° è il più giovane del Gatteo Pieri ad andare vicino al gol con un gran tiro al volo che Maroncelli riesce a prenderlo con un volo a fil di palo. Al 27° si arriva al 6° fallo a favore dei padroni di casa che ancora lui Lomonaco non sbaglia e fai il 4-0,la partita si chiude su un palo colpito ancora da Cicognani. Non resta che fare i complimenti all’Only sport e all’allenatore Benedettini che ha dato la sua impronta ad una squadra giovanissima capace di giocare bene nonostante abbiano fatto   pressione a tutto campo per quasi tutta la partita,sicuramente futuro roseo per loro. A partita finita si inizierà a pensare alla partitissima di sabato prossimo con il CDR capolista sperando che il meteo sia clemente e non ci riservi ore fredde !!!! Il giornalista disoccupato!!!

 

 

Commenti

PUBBLICITA'