• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Calcio a Forli, col Cus Ancona rientra Cangini

ancora in forte dubbio Casagrande

Pagina 1 di 1

01/12/2017

Calcio a Forli, col Cus Ancona rientra Cangini

 

 

Dopo la pesante sconfitta per 7-0 subita sul campo del Cobà, che in virtù del pareggio fra Gadtch e Corinaldo ha riportato l’AT.ED.2 all’ultimo posto solitario in classifica con soli 3 punti, si torna a giocare tra le mura amiche. Ospite di turno nella nona giornata del girone D della serie cadetta uno storico avversario di “mille battaglie” il Cus Ancona di mister Carletti che grazie alla bella affermazione interna per 7-1 sulla Futsal Cesena ha agganciato il treno play-off al quinto posto con 12 punti.

Nei dorici spiccano le personalità del centrale Sousa, bomber Belloni, già 8 centri per lui, il funambolo De Sousa, e il classe ’94 Zizzamia messosi in luce con già 6 reti in stagione.

Nelle file forlivesi mister Matteucci riprenderà il suo posto in panchina dopo la squalifica, riavrà a disposizione capitan Cangini anch’esso assente a Fermo per squalifica mentre sarà ancora molto difficile rivedere Casagrande tra i convocati per il problema al ginocchio che lo assilla da ottobre. Situazione quindi ancora complicata per il tecnico forlivese che in settimana ha anche perso l’altro carioca Correa passato ai cadetti del Miti VIcinalis.

Nessuno squalificato da ambo le parti, si gioca alle 15 al Pala Marabini di San Martino in Strada (Forlì), ingresso libero, dirigeranno i signori Fongoli di Terni, Lacrimini di Città di Castello coadiuvati al cronometro da Bianche di Perugia.

Commenti

PUBBLICITA'