• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Nona giornata, per Bagnolo insidia Montecalvoli

Pagina 1 di 1

01/12/2017

Nona giornata, per Bagnolo insidia Montecalvoli

 

Il turno di pausa non ha fatto eccessivi danni alla classifica del Bagnolo, sempre in zona play off ma tallonato da S.Agata (-1) e Sangiovannese (-3). I gialloneri tornano in campo sabato 2 dicembre, alle ore 15.30 alla palestra comunale Novelli di Santa Maria a Monte (Pisa), per affrontare il Montecalvoli. I toscani, attualmente in bagarre per evitare l’ultimo posto, sono reduci dal successo esterno nel derby col Massa, e tanto basta per mettere sul chi vive la formazione di mister Ruini. Ogni riferimento alla trasferta sul campo della Sangiovannese è voluto e non casuale…

Di incognite a dire il vero ce ne sono diverse, alla vigilia di un match cruciale per non perdere terreno dal treno di testa: dall’allerta meteo alle conseguenze della spina staccata e si spera riattaccata dopo la pausa di sabato scorso, passando per un’infermeria che costringe a ritenere out Nobile e in forte dubbio Vinciguerra per noie muscolari.

Insomma: massima attenzione, serviranno sicuramente la concentrazione e la fame dei giorni migliori.

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Montecalvoli-Bagnolo 4-2

Pagina 1 di 1

02/12/2017

Montecalvoli-Bagnolo 4-2

 

Bagnolo recidivo. Ancora una trasferta in Toscana, ancora un match sul campo di un’avversaria in lotta salvezza, ancora un ko. Dopo San Giovanni Valdarno, i gialloneri cadono anche a Santa Maria a Monte, perdendo 4-2 contro il Montecalvoli.

Fa tutto il Bagnolo, sia chiaro, la palla è sempre sua, la vagonata di occasioni da rete e i cinque pali lo testimoniano, ma la legge del campo regna sovrana e attenuanti non ce ne sono.

All’intervallo è 0-0 ma il campanello d’allarme non è ancora suonato, perché il Bagnolo crea, spreca, ma almeno non concede nulla. Nella ripresa non basta trovarsi due volte in vantaggio (1-0 al 1’ e 2-1 al 7’ con due reti di pregevole fattura di Evandro e Protega), Montecalvoli riesce sempre a ricucire lo strappo e allunga pure (3-2 al 9’). Marzano portiere di movimento nel finale è la mossa rischiatutto che spesso ha funzionato, ma che stavolta porta al definitivo 4-2 avversario.

Stop, tutti a casa.

 

Montecalvoli-Bagnolo 4-2

Marcatori: 1’ st Evandro (B), 3’ st Patetta (M), 7’ st Protega (B), 12’ st Grancioli (M), 9’ st Montorzi (M), 19’ st Montorzi (M).

Montecalvoli: Cerezuela, Marino, Da Luz, Principato, Montorzi, Grancioli, Butta, Bartoli, Ricci, Carrai, Patetta, Pratelli. All. Imbraguglio.

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Maretti, Marzano, Antonietti, Romanazzi, Bressan, Nobile, Bianchini, Protega, Zaccone. All. Ruini.

Note: ammoniti Pratelli (M), Evandro, Antonietti, Marzano (B). Falli: primo tempo 4-4, secondo tempo 3-4.

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

 

Commenti

PUBBLICITA'