• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Gada Pescara 3 - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 0-3 (24-26, 15-25, 20-25)

Pagina 1 di 1

28/11/2017

Gada Pescara 3 - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 0-3  (24-26, 15-25, 20-25)

 

 

 

Gada Pescara 3: De Fortunato 8, Bartuccio (libero), Brunn n.e., Marcotullio 4, Orsatti n.e., Tiraboschi, D’Onofrio, Michelucci 8, Zagaria 8, Montanaro 7, Innario n.e., Berruti 2, Di Camillo 2. All. Colella 

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi 5, Vanini n.e., Fontana 1, Bortolato 8, Trimurti n.e., Grazzi 1, Smanio 6, Ballerio 14, Bragatto n.e., Bernard 6, Casaro 12, Poli (libero). All. Martinelli

 

Prosegue la striscia vincente della Krifi Caffè che sbanca anche Pescara, acquisendo autorevolezza oltre che altri 3 punti in classifica.

L’avvio è subito promettente, Bernard e compagni devono però fari i conti con la voglia di ben figurare degli abruzzesi. Il set si trascina ai vantaggi e lì sono bravi gli ospiti a mantenere calma e lucidità per strappare la prima frazione.

Molto più agevole il secondo, frutto di un buon approccio dei granata a fronte di un Pescara più sfilacciato: 15-25 il finale di set.

Con l’obiettivo di chiudere la pratica il più velocemente possibile la 4 Torri impone il proprio gioco per larghi tratti del terzo, raggiungendo la meta senza penare troppo. 

Quarta vittoria consecutiva per la band di Martinelli, equivalente al quarto posto in classifica a pari punti con Fano. Davanti, a 2 punti, Forlì, poi, un punto più avanti, Montalbano e in vetta Portomaggiore a punteggio pieno.

Il prossimo turno casalingo vedrà impegnata la Krifi Caffè contro Terni: appuntamento sabato 2 dicembre alle ore 18 al Palazzetto di Piazzale Azzurri d’Italia. 

 

Ufficio stampa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'