• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria vs Gatteo 7-2

Pagina 1 di 1

20/11/2017

Futsal Bellaria vs Gatteo 7-2

 

 

Futsal Bellaria – Ceisa Gatteo 7-2. Bellaria rientra in pista con il Gatteo, superando l’avversario, dopo la scoppola di sabato scorso, in cui i bellariesi hanno perso l’imbattibilità  che durava da uno anno in campionato (coppa e play off a parte dove l’ultima sconfitta si registrò in casa con il Pilastro proprio a novembre).

E ‘ il Bellaria a fare la partita : Meleleo impegna Sannulli, poi è la volta di Giannini che colpisce il palo e quindi Aruci sfiora il goal. Gli igeani continuano la supremazia con le occasioni sciupate da  Giannini e Aruci , ma il goal che  arriva è del Gatteo o meglio  un autorete di Giannini che spiazza  Manzi (0-1). Gli squali martello non si sfiduciano e con Aruci  trovano il pari (1-1) che  infila sotto le gambe l’estremo difensore  ospite. Cennamo su punizione  toglie le ragnatele dall’incrocio per il 2-1. Bellaria crea ma non raccoglie :  Aruci e Giannini  hanno in Sanulli un ostacolo alla rete e quando non ci arriva il portiere avversario il palo , su soluzione di  Aruci, è suo alleato.  Bellaria avanti : Meleleo  si fa parare un proprio tiro mentre Cennamo su tiro libero manda fuori. Giannini ci riprova ma nulla da fare; Manzi sinora inoperoso  deve intervenire in una rara conclusione dei forlivesi. I rossoblu, fermano a fatica  i nordiminesi  e all’ennesimo fallo  i ragazzi di mr. Muccioli usufruiscono di un  altro tiro libero  sprecato da Aruci. Nel finale , Meleleo scatenato  mette la palla in buca per il 3-1 con Aruci che poco dopo rischia di fare il quarto goal.

Nel s.t.  Meleleo fissa subito lo score sul 4-1; dopo circa 6 minuti Giannini spara in porta per il 5-1. Gli orangeblu hanno la partita in mano e ora i cambi sono piu frequenti. Meleleo e Aruci potrebbero infierire ancora ma  non vi riescono. Lo stesso Aruci ingaggia un duello con il portiere ma il n. 1 forlivese è bravo. Williamson , abile e veloce, ha senso di posizione e ritrova il goal (6-1). Dall’altra parte  Drudi si dimostra altrettanto  neutralizzando  un tiro cesenate. Esposito potrebbe gioire ma manca di decisione in area. Come nel p.t. , anche nel s.t.  i ragazzi di mr. Benedettini  vanno in rete con un'altra sfortunata deviazione , stavolta di Tana (6-2). Dopo l’esordio di Hidri, da segnalare un altro intervento risolutore di Drudi. A tempo scaduto Meleleo conclude le marcature adriatiche con la sua terza personale (7-2).

Futsal che si posiziona terzo in graduatoria e che deve provare a migliorare ancora per cercare di alzare l’asticella.

Prossimo appuntamento : sabato 25/11/2017, ore 15:00, Rossoblu I.- Futsal Bellaria a Imola.

Bellaria : Drudi,Aruci,Deluigi,Cennamo, Williamson, Tana, Giannini, Meleleo, Manzi, Cusentino, Esposito,Hidri, all. Muccioli.

Gatteo : Sanulli, Battaglia, Dellamotta, Bertozzi,Valente,Adani, Rizzo, Perrozzi, Bastoni,Crudeli, Gobbi, Rossi, all. Benedettini.

Marcatori :  al 6’autorete Giannini , al 11’ Aruci, al 19’ Cennamo, al 29’,31’ e 59’ Meleleo, al 37’ Giannini, al 45’ Williamson , al 54’ autorete Tana.

 

Amm:  Hidri e Crudeli. Esp: n.n. T.L. : B:2/0- G:0/0.

Commenti

PUBBLICITA'