• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mutina Sport vs Reggio Calcio 5-1

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Mutina Sport vs Reggio Calcio 5-1

Paolo Cinquegrana

 

 

 

MUTINA SPORT-REGGIO CALCIO 5-1

Reti: 20’ Fantuzzi (Reggio Calcio); 30’ De Laurentiis (Mutina Sport); 50’ Cinquegrana (Mutina Sport); 57’ Cosmai (Mutina Sport); 67’ Cosmai R (Mutina Sport); 70’ Cinquegrana (Mutina Sport)

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Cacciari, Federico (79’ Grandi), Cosmai (70’ Borsari), De Laurentiis (73’ Sacchi), Fowe, Cinquegrana, Morselli, Righi, Cuoghi (82’ Gheorghe). All. Ferrari A disp: Luppi, Negro.

REGGIO CALCIO: Scandellari, Gallinari, Martino, Grassi, Castagna, Soncini, Thambinayagam, Potti, Pedrini, Bedogni, Fantuzzi. All. Giorgi A disp: Merlo, Schillaci, Gagliardi, Russo, Benoni, Ambrogi, Caselli. 

Note: spettatori 50 circa

 

MODENA – Cinque gol per la Mutina Sport che dilaga contro il Reggio Calcio. Dopo un primo tempo in equilibrio, nella seconda frazione i gialloblù non lasciano scampo agli avversari e conquistano tre punti importantissimi, mantenendo la vetta della classifica.

Nel corso della prima frazione di gioco la gara si dimostra avara di occasioni e a regnare è dunque l’equilibrio. Ad aprire le marcature sono gli ospiti su punizione al 20’, i quali sfruttando un piccola disattenzione della difesa gialloblù si portano in vantaggio con Fantuzzi. La reazione della Mutina non ad arrivare e solo dieci minuti dopo De Laurentiis prima lascia partire un tiro molto potente ribattuto dalla traversa, poi di testa insacca, pareggiando i conti. Un’occasione per parte e si va al riposo sul parziale del 1-1.

Nella ripresa i ragazzi allenati da mister Ferrari impongono il loro gioco e dilagano: al 55’ Federico dalla bandierina pennella perfettamente per Cinquegrana che di testa sigla la rete del raddoppio. Appena sette minuti più tardi, De Laurentiis semina il panico tra le maglie della difesa avversaria e, arrivato a tu per tu con Scandellari, mette al centro un bel passaggio rasoterra per Cosmai che solo al centro dell’area segna la rete del 3-1. Successivamente Fowe viene atterrato da dietro, dopo essere entrato in area, e  così il direttore di gara decide di assegnare un calcio di rigore a favore dei modenesi. Immediatamente dopo, al 67’, Cosmai va dagli undici metri, trasformando il penalty. Solo tre minuti dopo, Cinquegrana approfitta di una brutta svista della difesa reggiana e, rubata palla al limite dell’area, segna il definitivo quinto gol che mette il sigillo sulla partita. Dopo questa pirotecnica vittoria della Mutina, i gialloblù si dovranno già preparare in vista della fondamentale trasferta contro la Virtus Campogalliano in programma per domenica prossima.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'