• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Formigine vs Campagnola 1-0

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Formigine vs Campagnola 1-0

Matteo Simoni

4 pt calcio d angolo per il Campagnola nella ripartenza bella triangolazione tra due giocatori del formigine che mette simoni solo davanti al portiere piazza e mette in rete .

6 pt bella risposta del campagnola palla fra il difensore e il portiere avanzini piu veloce di tutti ruba palla si defila sulla destra la mette sul secondo palo per chiurato che la mette di poco fuori.

19 pt bel cross di prandi avanzini a anticipa il portiere palla che sta per finire in porta ma il difensore salva sulla riga

 30 pt bellissima azione del Campagnola avanzini in mezzo a due tira palla rimpallata gli torna ancora a lui la mette sul 2 palo dove prandi colpisce la palla molto bene il pallone si stampa sul palo e danza su tutta la riga della porta per poi uscire dall altra parta.

40 calcio d angolo per il formigine la palla arriva a carrozza che calcia di poco fuori

2 tempo 

18 st ruggeri cross in mezzo per avanzini tiro in porta parata del portiere .

27 st siligardi apre sulla fascia per 

Ruggeri cross in area per prandi che al volo di testa la mette fuori di un nulla.

27 st bel contro piede del formigine sarnelli va fino in fondo e mette una palla a rimorchio per carrozza che tutto solo spara alto.

36 st bellei si fa superare dall attaccante che gli passa davanti si tuffa per cercare di colpire la palla ma bellei inciampa su di lui per il direttore calcio di rigore. Sul dischetto si presenta notari calcia molto bene bellissima parata di scappi.

41st ennesima incursione del campagnola bello scambio ruggeri avanzini il quale fa un cross mezza altezza sul 1 palo dove carvisiglia la spizza con un colpo da bigliardo bella parata di simoni.

Sconfitta che a mio parere ci sta stretta per tutte le occasioni create dal canpagnola anche se il formigine non ruba niente facendo una buona gara ordinata e molto pressing .

 

 

 

Formazioni:

 

Formigine:

SIMONI,CASINI,MONTIPO",MARVERTI,SHEHU,SGHEDONI,PILIA,CARROZZA,SIMONI MATTEO,SARNELLI,(13 st notari)MESSORI.

A DISPISIZIONE DI MISTER BALUGANI:

TONI,GIOVANI,MIGLIORINI,IANNIZZI,LUCCHI,MELE ANTONIO,NOTARI.

 

CAMPAGNA:

SCAPPI,RUGGERI,BELLEI,RICALDONE,IAQUINTA,(23 st carvisiglia)OUBAIDA,PRANDI,SILIGARDI,CHIURATO,AVANZINI,BELLESIA (37 st equabile)

A DISPISIZIONE DI MISTER ROSSI:

MENOZZI,DULOVIC,PESTELLI,EQUABILE,LUGLI ,ESPOSITO,CARVISIGLA .

 

NOTE : dirige l incontro scapolo

 

AMMONITI:

31 pt bellei

41 pt casini

34st prandi

 

 

VILLA ROBERTO

Commenti

PUBBLICITA'