• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs Pol. 4 ville 4-0

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Sammartinese vs Pol. 4 ville 4-0

 

 

La Sammartinese scende in campo molto determinata e chiude la partita già nel primo tempo. Passano appena due minuti e i locali vanno vicinissimi al vantaggio: discesa di Zogu lungo la fascia sinistra, cross al centro per Muoio che con un colpo di testa manda il pallone sul palo a portiere battuto. Altri due minuti e stavolta Muoio realizza con una conclusione dal limite dell'area. Poco dopo arriva il raddoppio da parte di Zogu, partito sul filo del fuorigioco, che sfrutta una indecisione del portiere e insacca con un preciso rasoterra di destro. Al 22', su azione di calcio d'angolo, colpo di testa ancora di Zogu e palla appena sopra la traversa. La terza rete dei neroverdi viene da una spettacolare conclusione di Toscano da 30 metri. Gli ospiti si presentano dalle parti di Moscardini solo al 28', quando Guandalini manca il tocco finale in scivolata a pochi passi dalla linea di porta. Al 34', sempre per i modenesi, la conclusione di Regnani dal limite dell'area termina alta. Al 39' altra combinazione della coppia Zogu - Muoio, con assist del primo e mezza girata al volo del secondo: pallone fuori di poco. La ripresa inizia con la quarta rete dei locali: azione personale di Zogu che si libera di alcuni avversari, cross al centro per l'accorrente Muoio che deve solo depositare la palla in rete. La gara ormai non ha più storia, da qui in poi iniziano le sostituzioni su entrambi i fronti e non si registrano più azioni degne di nota. Solo a tempo scaduto, gli ospiti si rendono pericolosi con Fallacara (tiro fuori di poco) e con Frassineti (conclusione sul portiere in uscita). La Sammartinese torna alla vittoria e si presenta in ottima forma alla sfida di Domenica prossima sul campo dello United Carpi, in una giornata decisiva dove le prime sei squadre della classifica si incontrano fra di loro. 

 

MARCATORI: 4' pt Muoio, 11' pt Zogu, 26' pt Toscano, 9' st Muoio

 

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Melis, Tirelli (29' st Bonacini), Parmeggiani, Semellini, Toscano (17' st Ruta), Zara, Muoio (11' st De Luca), Incerti Massimini (31' st Berselli A.), Zogu (14' st Casoni).

A Disp.: Bigoni, Barbieri.

All.: Casali

 

POL. 4 VILLE: Barbieri, Massarenti, Carnevali (18' st Nuzzo), Zanoli, Barbiero, Diazzi (12' st Messerotti), Suffritti (23' st Luppi), Guandalini (6' st Fallacara), Castellazzi, Regnani (35' st Fagandini), Frassineti.

A Disp.: Babolin, Cobanaj.

All.: Tarantino

 

ARBITRO: Sponza di Modena

 

AMMONITI: Toscano (S); Barbiero, Castellazzi (P4V)

 

NOTE: l'ultimo confronto tra le due squadre risale al campionato di Seconda Categoria 2011/2012

 

Commenti

PUBBLICITA'