• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Bibbiano San Polo -Rolo 2-3

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Bibbiano San Polo -Rolo 2-3

Blitz del Rolo cinico e spietato che vince 3-2 ed espugna Bibbiano .  Derby reggiano tra il Bibbiano San Polo e il Rolo , si gioca al campo " Bedogni " di Bibbiano . Nei locali campionato finito per Scarpa ( operato al legamento crociato ) , assenti Martini , Bandaogo e Borghi squalificato , gli acciaccati Faye , Cilloni  e Remigini partono dalla panchina . Non e' del match per il team di Gallicchio l' infortunato  Borghi , rientra Napoli  che siede in panchina . Cronaca : inizio di studio , la prima occasione e' dell' equipe di Paganelli al minuto 7 con il sinistro di De Luca potente ma centrale blocca in due tempi Aldrovandi . 13' azione  Rolo con Bellesia che ruba la sfera assist ad Arati che la mette in area non ci arriva per un soffio Malivojevic per la battuta a rete . 16' occasione Rolo con Rizvani che semina il panico sfera ad Arati conclusione da dimenticare .19' vantaggio del Bibbiano con schema su corner sfera che arriva all' accorrente Picchi destro potente e vincente . 22' pareggio immediato del Rolo con Bellesia , palla al piede entra in area e il suo destro e' vincente trovando l' angolo opposto . 25' Vincenzi dalla distanza blocca il guardiano Francia . Passano 60 secondi ci prova l' esperto De Luca sfera a lato . 31' ripartenza del Bibbiano che crea patemi rimedia Vincenzi che " sparecchia l'area"sul cross finale di Talignani . 36' steso fuori area Picchi . Punizione di De Luca murata dalla difesa pallone in calcio d' angolo . Finale della prima frazione con gli uomini di Paganelli che hanno miglior piglio di fronte ad un Rolo un po' sottotono . Ripresa avvincente ed emozionante . Parte forte il Bibbiano , minuto 49 gran parata di Aldrovandi che dice no deviando in corner il tiro a giro di sinistro di Barilli. 52' corner dell' Italo -serbo Malivojevic colpo di testa del difensore Vincenzi palla alta . 53' sfera al bacio di De Luca per Barilli che non aggancia da posizione invitante , l'azione  sfuma . Vicino al raddoppio il Bibbiano con lancio lungo per il neo entrato Remigini che a tu per tu con il portiere Aldrovandi si fa ribattere la conclusione  . Gol nell' aria che arriva al 61' con il tap-in vincente di Remigini dopo il mezzo miracolo di Aldrovandi sul tiro dell' ex Fidentina , Bedotti . Non si affloscia il Rolo che rimedia subito con Bellesia ( al 63') di testa ( doppietta) su traversone di Ziliani . Rolo che ci crede e ribalta il match con il terzino Ziliani : contropiede , pallone a Rizvani che appoggia al difensore , il n2 entra in area e batte Francia per il 2-3 definitivo . Nel finale vari capovolgimenti di fronte : cerca il pari il Bibbiano ma il Rolo fa buona guardia cercando a sua volta il poker con delle ripartenze . Finisce così , Rolo che sale al terzo posto insieme alla Bagnolese , mentre il Bibbiano ( che non merita) e' in zona rossa . 

 

marcatori : 19' Picchi ( B) , 22' , 63' Bellesia ( R) ,61' Remigini ( B) , 68' Ziliani ( R)

Bibbiano San Polo : Francia , Gruzza (82' , Fornaciari , Guidetti (77' Cilloni ) , Costa , Talignani , Barilli , Picchi , De Luca ( 55' Remigini ) Migliaccio , Bedotti  a disp: Iori , Nocera , Perla , Fiorini all: Paganelli. 

Rolo : Aldrovandi , Ziliani , Visioli , Faraci , Vincenzi , Bulgarelli , Rizvani (77' Napoli) ,  Barani ( 89' Ferracane) Bellesia ( 86' Negri) , Malivojevic (70' Casarano )  Arati. a disp: Frammosa ,Caesar Tesa , Vezzani ,  all: Gallicchio.

Arbitro : Cappai ( Cagliari) Ass: Grande ( Bologna) , Cornacchia ( Lugo di Romagna)
ammoniti: Guidetti, Remigini , Migliaccio , Talignani , Rizvani , Napoli , Visioli , Bellesia
note : Spett: 200 circa giornata : soleggiata  13 gradi .
rec: 0' + 4'corner : 6-5 .


 

Commenti

PUBBLICITA'