• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Boretto vs Fornovo 0-0

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Boretto vs Fornovo 0-0

Partita maschia tra Boretto e Fornovo, con i padroni di casa che possono recriminare per due grandi interventi di Bardiani che hanno salvato il risultato. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, con gli ospiti ben messi in campo e pronti a ripartire in contropiede.

Al 20', dopo un'indecisione della difesa borettese, Bernardini lancia Anastasio in profondità, il cui tiro secco viene respinto di pugno da Brocchetta. Al 42' ancora Fornovo pericoloso con Anastasio che anticipa Brocchetta in uscita alta, poi salva tutto Caffarri. Al 44' si fa vedere il Boretto con Bozzolini lanciato da Martino, con un tiro che impegna Bardiani in una parata a terra.

La ripresa vede un Boretto decisamente più vispo, già dai primi minuti. Prima con due tiri da fuori di Casaletti che non hanno fortuna, poi con una clamorosa occasione al 21': tiro da fuori di Bozzolini, Bardiani non trattieni e la sfera finisce sui piedi di Lorenzini, sul quale lo stesso Bardiani è a dir poco prodigioso.

Al 24' al portiere ospite Bardiani viene fischiato una punizione a due in area: tira la punizione Chiavolelli, lo stesso Bardiani si distende e para. Al 41' altra chance clamorosa per i padroni di casa, con Martino che mette in mezzo, Bozzolini arriva da sinistra ma il suo tiro a botta sicura viene respinto.

 

Boretto: Brocchetta, Mariotti, Kalaj (dal 22' st Chiavolelli), Ouahero, Boccazzi, Caffarri, Martino, Peressutti, Lorenzini, Casaletti, Bozzolini. A disp. Zani, Barca, Carpi, Mahmudaj, Iori, Azzi. All. Mantovani.

Fornovo: Bardiani, Russo (dal 22' st Taga), Colombo, Valenti, Maramotti, Sabatino, Vecchi (dal 28' st Anastasio A.), Mangi, D. Anastasio (dal 44' st Venusti), Bernardini, Ali (dal 37' st Manara). A disp. Vezzoli, Schianchi, Ferrarini. All. Ghillani.

Arbitro: Ricchetti di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Caffarri, Kalaj, Bardiani, Peressutti.

 

Commenti

PUBBLICITA'