• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Atletic Santarcangelo – Futsal Bellaria juniores :4-1

Pagina 1 di 1

13/11/2017

Atletic Santarcangelo – Futsal Bellaria juniores :4-1

Anticipo in trasferta per gli adriatici, che soccombono in terra clementina dopo un primo tempo giocato alla pari con i pari età avversari.

Bellaria inizia con Trematore che non centra l’obbiettivo, poco dopo Hidri lo imita. I giallo blu di rimessa colpiscono un palo e più tardi  impegnano Nasti. Sono segnali di preludio al goal dei padrini di casa che da fuori area tirano nello specchio non coperto dal giocatore di turno igeano e  con Nasti sorpreso (1-0).

Il Bellaria si rimbocca le maniche è con Esposito trova il pari (1-1) che fa u n eurogoal. I ragazzi di mr.Gradara ci provavano ancora con Trematore e Hidri in piu occasioni ma la mira non è precisa.

Nel finale i ragazzi di mr. Orsini sprecano in area orange blu.

Nel s.t. i santarcangiolesi si buttano in avanati  con Nasti sugli scudi. I gialloblu trovano subito il goal (2-1) e piu tardi  arrivano alla terza rete (3-1). Bellaria reagisce con Taina , Trematore , Hidri, Esposito ma  gli sueali martello sono sempre in ritardo sul pallone nell’ultima azione. A poco dalla fine i santarcangiolesi impegnano nuovamente Nasti  che respinge  per poi cadere nell’ultima azione (4-1).

Atletic festeggia davanti ad un numeroso pubblico in virtù della Festa di San Martino e castiga i marittimi.

Per quanto riguarda il Futsal ,ultimamente sotto tono, questo  venerdi  hanno anticipato il black friday, ovvero  hanno fatto fare  shopping scontato ai padroni di casa.

Prossimo appuntamento : Bellaria – Solaris , domenica 19/11/2017, ore 11:00, Pal. Com. Bellaria.

Atletic S.: Dyrmushi,Tonelli, Maestri,Sacchetti, Ruggeri, Ricci, Grassi, Cappelloni, Zamagni, Ghinelli, Boschetti, Venturini, all.Orsini.

Bellaria : Nasti,Valentiniani,Tirku,Esposito, Semprini,Taina,Trematore,Nastasoiu,Savioli, Hidri, Vele, Gipsi,

All. Gradara .

Reti : all’8’ (S), al 18’ Esposito , al 33’ (SA), al 39’(SA) al 59(SA).

Amm: Cappelloni, Ruggeri, Taina e Hidri. Esp: n.n. T.L. :0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'