• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Perino vs Rivergaro 1-3

Pagina 1 di 1

13/11/2017

Perino vs Rivergaro 1-3

 

Derby della Valtrebbia combattuto ad armi pari anche se il risultato sembra dire l’opposto. Per la prioma mezzora di gioco non c’è stata la superiorità di una o l’altra compagine, con occasione da ambo le parti. La svolta della partita si è avuta al 35’ con il gol del Rivergaro. Punizione dal limite per i biancoverdi, si incarica di tirare Bisogni, gran botta contro il muro della difesa in barriera e palla che torna sui suoi piedi entra in area e non si fa pregare depositando la palla alle spalle dell’incolpevole Scotti. Non sono passati neanche due minuti che arriva il bis del Rivergaro su azione di contropiede. Come spesso accade nel mondo del calcio a gol sbagliato corrisponde gol subito. Bello scambio a centrocampo dei giocatori del Perino, riceve palla Mitev che si invola sulla fascia e serve l’accorrente Cvetanov che entra in area e tira ma Coppa è lesto a toccare la palla e servire la propria difesa che rinvia lungo, servendo Rigolli che solo in mezzo a due avversari entra in area e infila Scotti. La ripresa inizia con il botto per il Perino che, dopo appena un minuto, accorcia le distanze con un bel gol di Jordanov. Il Perino ci crede e vede riaperta la partita che rimarrà sul 1-2 fino all’80’, grazie all’imprecisione dell’attacco amaranto ed alla bravura/ fortuna di Coppa. Dopo un’occasionissima corale tra Cvetanov e Jordanov, Coppa riesce a lanciare la palla fino alla metà campo dove l’accorrente Hysa se ne impossessa ed innestato il turbo lascia due diretti avversari sul posto ed entra in area, tiro gol. E la nebbia si fa fitta sul Perino che si ritrova nelle retrovie della classifica. Arbitro parco nella distribuzione dei cartellini ma non nell’uso del fischietto, anche se non sempre nel giusto, errori da ambo le parti, comunque direzione sufficiente.

ASD PERINO CALCIO : Scotti, Cinà, Stojkov D., Gioia (Bassi), Ghigliani, Magistretti, Mitev (Ragalli), Stojkov M., Cvetanov, Colombo (Bertoia).  Allenatore Ghigliani C..

ASD RIVERGARO: Coppa, Colombi (Gatti), Maffini, Ballerini, Zambelli, Iordachioaia, Castignoli, Mongiladìrdi, Bisoigni (Bassanini), Cimelli (Hysa), Rigolli (Capucciati). Allenatiore Tramelli

Arbitro sig. BUDA di Piacenza

Reti: 35’ Bisogni (R), 37’ Rigolli (R), 46’ Jordnov (P), 80’ Hysa (R)

Migliori: 

-Perino Stojkov M. e Colombo

-Rivergaro Rigolli e Iordachioaia

 

Commenti

PUBBLICITA'