• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spilamberto vs Cerredolese 1-3

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Spilamberto vs Cerredolese 1-3

 

Momento difficile per lo Spilamberto, che perde ancora, questa volta a passare è la Cerredolese. Nel primo tempo gioca solo lo Spilamberto, vicinissimo al gol col diagonale di Barbieri e il tiro di Vaccari, entrambi fuori di un soffio. A passare è però la Cerredolese con Mazzacani, che si libera in area e segna. Rete che fa infuriare i locali per un fallo prima su Bernardi al limite, poi per un'altra irregolarità di Mazzacani che affossa Indrizzi per liberarsi. Lo Spilamberto reagisce e trova il gol con il gran colpo di testa di Bernardi su cross di Barbieri. A inizio ripresa nuovo vantaggio ospite con l'incornata di Capuozzo, che sfrutta una dormita difensiva su cross da palla inattiva e segna. Lo Spilamberto trova poi un Milani in giornata di grazia: miracolo su Giusti e grandi parate sulle conclusioni di Lecini e Vaccari. Al 71' rigore regalato dall'arbitro per un intervento parso sul pallone: Guidetti fa 3-1 e chiude la partita. 

 

SPILAMBERTO-CERREDOLESE 1-3

SPILAMBERTO: Scurani, Bernardi, Vaccari, Ferrari, Indrizzi (82' Barbolini), Salvi, Zouhair, Barbieri, Vecchi (55' Ganzerla) (90' Paganini), Gualtieri, Giusti (55' Lecini). A disp. Cavani, Casella, Musso. All. Olivieri.

CERREDOLESE: Milani, Capuozzo (63' Lamberti), Rivi, Barsaglini, Nilo, Guidetti, Mazzacani (83' Casoni), Gigli, Tazzioli, Corradini (69' D'Andrea), Ruffaldi. A disp. Brigandì, Schenetti, Fantini, Montagnani. All. Guidetti.

ARBITRO: Arcaleni di Bologna.

RETI: 27' Mazzacani, 35' Bernardi, 48' Capuozzo, 71' Guidetti (rig).

NOTE: ammoniti Giusti, Capuozzo, Barsaglini, Lamberti. 

 

Commenti

PUBBLICITA'