• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Arquatese vs S.Rocco al Porto 1-0

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Arquatese vs S.Rocco al Porto 1-0

 

l'Arquatese si impone sugli Ospiti con la rete di Berte' al 7 min del primo tempo;  partita combattuta dal 1' al 90' dove l'Arquatese impone una gara attenta  dominata a centrocampo con una  difesa attenta e un Cananiello  e Capra A. sopra le righe.

poche le occaioni vere a rete del San Rocco che stenta a impensierire Datei.

dopo la rete al 7'  è pericoloso Capra A. al 15' min . con conclusione  di poco a lato del palo destro difeso da Conti.  ma alla conclusionepericolosa il SAn Rocco nel primo tempo si mette in luce il solo Cavazzi vero trascinatore del gruppo Ospite , mentre l'Arquatese riesce in ogni reparto a sovrastare gli Ospiti. in archivio i primi 45' min la ripresa vede  Rapacioli lasciare il rettangolo per espulsione per doppio giallo e il San Rocco spegnersi, solo al 5' min st Cristalli di testa mette a rete ma Datei è superlativo e mette sopra la traversa. dopo questa azione  la partita è solo Arquatese , Banfi entra a sostituire Capra A.  e Cananiello al 20' st in rovesciata è micidiale con un tiro di destro che Conti riesce a mettere in angolo e a salvare la propria rete. finale combattuto fino al 90' ma oggi il cielo è solo color  granata Arquatese   .    partita finita  con i migliori tra i Locali Cananiello Berte' Capra A. tra gli Ospiti Cavazzi.

sufficiente la direzione di gara del Sig. Bergonzi che deve faticare a tenere a freno i 22 in campo .

Arquatese = datei  botti cucchi daverio capra l. verdelli zola rovito cananiello berte' capra a. ( banfi )

San Rocco  = conti peveri rapacioli  miretta sverzellati vezzulli ( di matteo )  sestito (niasse )  velluti cristalli  cavazzi ( de simone )  la placa  ( simonetta )

arbitro Bergonzi

espulso rapacioli 15' st doppia ammonizione

reti 7' min pt berte'

sv 

Commenti

PUBBLICITA'