• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Colonnella vs S.Ermete 0-0

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Colonnella vs S.Ermete 0-0

campo  BANI  Viserba - Parte subito forte la Colonnella  con Guidi che tira a colpo sicuro ma trova Guerra   a sventare la ghiotta occasione.

Il Santermete sornione attende gli avversari a centrocampo e se si fa vivo dalle parti di Castelgrande è per merito di  Calci di Punizione che  potrebbero avere miglior sorte a causa della imprecisione nel tiro, brividi al 20° quando la palla calciata da Molari supera di pochissimo la traversa.

Al 34° altra punizione affidata ai piedi di Vukaj  che da la sensazione di aver insaccato ma la palla è finita beffardamente sull’ esterno della rete.

Le emozioni si susseguono ma nessuna delle azioni  si conclude con  successo.

Il secondo tempo si apre con  gli ospiti che  mettono in moto una continua ma sterile pressione sui difensori di casa che devono spesso fare gli straordinari e buttare la palla in tribuna.

Da segnalare al 10° minuto la solita punizione per il Santermete che si infrange sulla barriera  e al 15°  gran bella azione di Montebelli che si infila in area, si porta sino al limite del campo  dove tenta di sorprendere Castelgrande ma Castiglioni si immola e salva.

E’ sempre Montebelli scatenato al 22°  quando intercetta di testa un bel traversone dei suoi compagni  ma anche questa volta la difesa riesce a deviare per il millesimo calcio d’angolo.

La Colonnella si scuote e comincia a macinare  belle azioni  con Passeggio  (al 24°)  e con  Fal  che però trovano la diga  invalicabile dei ragazzi di Pazzini.

Al 30°  qualche brivido per  la Colonnella quando il Santermete si presenta in forze  dalle parti di Castelgrande e si mangia letteralmente un paio di ottime occasioni.

Inizia la girandola dei cambi e  Paci , appena entrato,  fa una gran discesa sino al limite di fondo dove costringe i difensori a salvare in calcio d’angolo.

Altra grande occasione per  il Santermete al 40° con una palla che attraversa tutta l’area della Colonnella senza che nessuno delle due punte riesca ad offendere.

Ultimi minuti molto appassionanti con tutti gli schemi che saltano e ogni squadra vuol  raggiungere il risultato ma il fischio finale dell’arbitro sancisce il pareggio che divide la pur modesta posta in palio .

 

 

ASD  COLONNELLA 

1.CASTELGRANDE

2.PEZZI ( sost al  70 dal n. 13)

3.CUPIOLI

4.VITALI – CAP –

5.GUIDI

6.BORSARI

7.BORDONI – AMM -

8.FALL

9.GRAVINA FRANCESCO

10.RICCI MIRCO ( sost al  70 dal n. 14)

11.PASSEGGIO  ( sost al  57 dal n. 16)

12.BARONE

13.RICCI LUCA

14.PACI

15.MICHELONI

16.ASIOLI

ALLENATORE  BIANCHI ANTONIO

ASD S.ERMETE-SANVITESE

1.GUERRA

2.TOSI BRANDI

3.CAMPIDELLI ( sost al  27 dal n. 17)

4.CASALI L. ( sost al  70 dal n. 18)

5.GROSSI

6.ZAVATTINI

7.CASTIGLIONI

8.VUKAY – AMM -

9.MONTEBELLI ( sost al  70 dal n. 15)

10.MOLARI

11.GENTILE

12.TODESCATO

13.ANGELINI

14.CISTERNI

15.COCCATO

16.LA MONACA

17.CASALI m

18.GAVAGNIN – AMM-

ALLENATORTE : PAZZINI

Arbitro  DE CORTES  DI RIMINI

 

 

Addetto stampa

Vitangelo Gravina

 

Commenti

PUBBLICITA'