• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Rolo vs Agazzanese 2-2

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Rolo vs Agazzanese 2-2

Matteo Burgazzoli

 

Rolo -Agazzanese finisce in parità (2-2) un match dove il Rolo avrebbe meritato l' intera posta con un Daffe portiere esperto piacentino che ha abbassato la saracinesca in più circostanze  . Nei reggiani fuori bomber Napoli in prossimità del rientro Cronaca : 3' la prima conclusione e' di Lombardi per i piacentini il suo sinistro esce a lato alla destra di Aldrovandi . Passano 120 secondi e' Faraci del Rolo che ci prova da lontano conclusione da dimenticare. 7' corner di Visioli svetta di testa Bulgarelli blocca il colored guardiano esperto Daffe . 11'azione pericolosa del Rolo con assist di Bellesia per l' accorrente Rizvani che calcia centralmente no problem per Daffe . Dopo 1 minuto vuole il penalty il Rolo per un contrasto di Arodotti su Rizvani , il direttore giustamente fa proseguire. 18' serpentina di Malivojevic sfera ad Arati conclusione respinge Daffe , e' pero' offside . 25' sinistro velenoso di Malivojevic fuori bersaglio . 27' vantaggio inaspettato dell' Agazzanese con Delfanti che e' lesto ad insaccare da posizione ravvicinata sul cross di Lombardi . 34' occasione per il pari con Malivojevic sinistro sbilenco sfera a lato . Reggiani che macinano e dominano e arrivano al meritato pareggio con il tiro cross di Malivojevic , Bellesia disturba la traiettoria e inganna Daffe sfera nel sacco . Rolo che ci crede e finale di marca sua : 42' Bellesia si fa ribattere la sfera dal gigante Daffe , 44' tiro cross pericoloso di Ziliani , 45' azione pericolosa dove Barani liscia la sfera e successivamente e' Rizvani con palla invitante deliziosa messa in area. Ripresa : 47' vantaggio meritato del Rolo con la punizione di Visioli sfera che arriva al baby Barani che batte Daffe con la sfera che gli passa sotto le gambe al guardiano colored piacentino . Gioca il Rolo si fa vedere l' Agazzanese al minuto 60 con ripartenza e tiro alto finale di Delfanti . 62' colpo di testa di Burgazzoli devia in corner Aldrovandi . 70' altro calcio d' angolo però e' del Rolo: batte Visioli svetta Casarano sfera a lato . Cala un po' il Rolo e cresce l 'Agazzanese  , arriva così il pari per il team di Melotti con la zuccata vincente di capitan Burgazzoli . Nel finale il Rolo non si accontenta e cerca di rimettere la freccia. 88'punizione a giro di Visioli devia in corner Daffe superlativo, poi si distende sul tiro di Rizvani . Finisce così 2-2 un buon Rolo che doveva chiudere il match nella prima frazione contro un Agazzanese capace di ribaltare le situazioni con l'equipe piacentino abituato a regalare un tempo agli avversari . 

Rolo-Agazzanese = 2-2

marcatori : 27'Delfanti ( A) , 40' Malivojevic (R) , 47'Barani ( R) , 73' Burgazzoli (A)

Rolo: Aldrovandi , Ziliani , Visioli , Faraci , Vincenzi , Bulgarelli , Rizvani , Barani (63' Caesar Tesa) , Bellesia , Malivojevic , Arati(68' Casarano) a disposizione : Frammosa , Negri ,  Vezzani , Lugli , Ferracane . All: Gallicchio.

Agazzanese : Daffe , Imafidon , Reggiani , Barbieri , Arodotti , Vago ( 59' Peretti) , Bonomi , Galli , Delfanti ( 79'Lilla) , Lombardi , Burgazzoli  a disposizione: Colla , Criscuoli , Borghesi , Pintore , Castignoli ,all: Melotti 

arbitro : De Lorenzi ( Forlì ) Ass: Alzapiedi ( Parma) , D' Andrea ( Parma)
note: Spett: 150 giornata: nuvolosa 9 gradi ammoniti : Caesar Tesa , Burgazzoli , Barbieri : corner  7-3 rec: 1'+3' 

Commenti

PUBBLICITA'