• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Concordia vs Piumazzo 1-0

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Concordia vs Piumazzo 1-0

emanuele frascella

 

Ottima prestazione del Concordia che vince e convince. Primo tempo solo Concordia che crea tanto ma sciupa tanto in fase conclusiva. Al 21pt Concordia in vantaggio rimessa laterale di Meschiari lunga per la testa di Ferraresi che corregge per Frascella che sempre di testa batte l’incolpevole Campo. Ancora Concordia con lo scatenato Salvarani che dal limite calcia ma a portiere battuto la sfera picchia sulla traversa ed esce sul fondo . Il Concordia è padrone del campo ma difetta in fase realizzativa ancora Salvarani mette in mezzo  ma prima Golinelli poi Bonissone e Crespi si fanno ribattere la sfera davanti a Campo.

Secondo tempo inizia con Il Concordia  che Cerca la rete della tranquillità ma non la trova, a questo punto la fatica si fa sentire per i ragazzi di Roversi e il piumazzo cerca qualche sortita in avanti senza impensierire più di tanto il portiere locale. La partita termina con l’espulsione del difensore del Piumazzo Di Marco.

 

Marcatori: 21° pt  Frascella 

CONCORDIA calcio: MASCHERINI; FRASCELLA, MARCATO , MESCHIARI, GUERZONI(cap.), FERRARESI, CRESPI (27° st Benatti) , RUSSO, BONISSONE ( 38°st Gavioli ), GOLINELLI,SALVARANI .

 Disposizione :  CASADEI, Terzaga, Asacari, Vecchi.

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

PIUMAZZO : CAMPO, FANTONI ( 10°st Borsarini), MONTORSI ( 32° st Zanelli), ALLEGRETTI ( 32°st Giacomelli), DE MARCO, LEO, MASTALLI, CAVALLINI (cap.), BONI, GABRIELE, CRISPINO (10° st Ameoha).

Disposizione: GIORGI, BORSARINI, CORREDDU, GIACOMELLI, CIONI, AMEOHA.

Allenatore:   MINOZZI 

 

Arbitro. Sig Conti di Ferrara

Note.

Ammonizioni: Frascella, Benatti, Montorsi,  

Espulsi: 93° Di Marco ;  

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'