• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Del Duca Ribelle vs Igea Marina 2-2

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Del Duca Ribelle vs Igea  Marina 2-2

Matteo Bellavista

Inizio pimpante  dei  padroni di casa che sfiorano la rete dopo pochi minuti, con Mordenti,  ospiti a rintuzzare  le folate offensive.

solo al 20 gli ospiti  si  presentano in area e colpiscono la traversa su tiro da fuori area,  la Del Duca Ribelle  si squote e riprende ad attaccare e al 30° con Dumitru passa in vantaggio.  l' Iga marina non demorde e pressa i padroni  di casa, che faticano  a ripartire. al 30° pareggianno su  angolo  con Zanotti lasciato libero in area, finisce il primo tempo con la Del Duca Ribelle in avanti e sfiora la rete allo scadere del primo tempo con Zoffoli.

Secondo tempo con l'Igea Marina schierato a centro campo e a bloccare sul nascere le azioni dei padroni di casa, che soffrono e faticano a fare gioco.  ma al  20° dopo poco ssere ntrato  Baronio  riporta in vantaggio i padroni di casa, che continuano a  fare gioco  e falliscono almeno altere due occasioni con Dumitru e Russumanno,  ma a tempo scaduto il segnalinee si dorme un fuorigioco di almeno tre metri e l'Igea Marina Pareggia.  In casa  La del Duca Ribelle è decisamente sfortunata.   

 

DEL DUCA RIBELLE  Delai,Salvigni( 10° st Russomanno) 9Fabbri, Pasquali, Cristofori, Carrozzo, Zoffoli, Tramonti, (25° Selvaggio) Mordenti, ( 18° st Baronio ) Dumitru, Asturi.

a disp. Daschi, Selvaggio, Diop, Mazzotti, Baronio, Rossi, Russumanno.  all. Montanari D.

 

IGEA MARINA Rossi, Abbondanza, Della Motta, Pirini, ( 22° st. Fusi ) Zanotti, Venturi, ( 30° Bellavista ) Brighi,( 20°st Bellavista) Casadei, (

Minacapilli, ( 30° st Carestia )

 Bocchini, Belloni.

a disp. Sapucci, Comandini, Poli, Righini, Fusi, Bellavista, Carestia.  all. Gavagnin A.

 

Arbitro Ferrari di Cesena

Marcatori, 15° dumitru, 30° Zanotti.  20° Baronio 94° Bellavista 

Ammonizioni, Casadei, Pirini, Zoffoli            

Commenti

PUBBLICITA'