• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Petroniano – Futa65 3-4

Pagina 1 di 1

07/11/2017

Petroniano – Futa65  3-4

Matteo Orsini

 

Ottava giornata di campionato e bella vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Collina. Una vittoria raggiunta ad un minuto dal triplice fischio finale grazie a tanta voglia di riscatto e tanto cuore. La partita sembra avviarsi nel migliore dei modi, al 25 minuto del primo tempo il Futa passa in vantaggio con Scalici, ma nel giro di un quarto d'ora il Petroniano prima pareggia e poi passa in vantaggio per 2 a 1. Il secondo tempo inizia anche peggio, perchè dopo quattro minuti, con un calcio di rigore, il Petroniano porta a due i gol di vantaggio. Ma è da questo momento che la partita cambia in modo sostanziale e prima al 22' minuto accorcia le distanze Luppi, poi al 40' Orsini di testa, appena entrato, ristabilisce la parità. A questo punto è un assalto alla porta del Petroniano e ad un minuto dalla fine Marzano fissa il risultato sul 4 - 3. Tre punti fondamentali, ottenuti di carattere e di cuore. 

 

Tabellini:

Futa: Verardi, Farisco, Bonetti, Zezza (56' Neri), Piretti, Fogazzi (51' Marzano), Baiesi (85' Orsini), Betti (77' Rebecchini),Soldati (46' Lambertini), Scalici, Luppi. A disp. Crepaldi, Abbate. All. Collina

Petroniano: Grillo, Strappa, Righini, Andrè, De Biasio, Noumtchue, Del Vecchio, Scalise, Lonis (66' Rugiero), Parisi, Renni (90' Robu). A disp. Accossato, Montella, Greco, Birladeanu, Di Curzio. All. Massaro

Marcatori:  25' pt Scalici (Futa), 29' pt Parisi (Petroniano), 40' pt Renni(Petroniano), 4' st Parisi (Petroniano), 22' st Luppi (Futa), 40' st Orsini (Futa), 49' st Marzano (Futa).

Ammonizioni: Bonetti (Futa), Piretti (Futa), Farisco (Futa), Righini (Petroniano), De Biasio (Petroniano), Noumtche (Petroniano).

Note: 30 spettatori circa

 

Commenti

PUBBLICITA'