• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs Città del Rubicone 3-8

Pagina 1 di 1

06/11/2017

Futsal Bellaria vs Città del Rubicone 3-8

 

Bruttissima sconfitta  dei bellariesi in casa ad opera dei sammauresi che sotto 3-0 ribaltano nel st il risultato.

Primi 10’ minuti tutto riminese , Hidri, Trematore e Esposito portano al tris igeano. Il Bellaria insiste sempre con i tre marcatori ma la mira non è precisa. Con il passare del tempo il Rubicone comincia ad infastidire nasti che si fa sempre trovare pronto. Peverini colpisce la traversa e poi  i cesenati colpiscono il palo. Al 24’ un colpo di testa in area apre le marcatori dei forlivesi (3-1). Nel finale del pt, con le squadre a 5 falli, il Bellaria cerca di ripristinare il passivo ma i vari interpreti falliscono con Trematore che colpisce la traversa.

Nel s.t. , il Bellaria rimane negli spogliatoi mentre i ragazzi di mr. Venturini  incominciano la rimonta dapprima sbagliando un rigore  e poi rendendosi pericolosi con un palo. Nasti, sinora irreprensibile  si fa autorete (3-2) e questa da il via al valzer dei biancoverdi pareggiano 3-3 per poi dilagare sino al 3-8, sbagliando un tiro libero. Nel finale convulso e nervoso vengono espulsi Peverini e Marino.

 

Prestazione imbarazzante  che lascia senza parole  gli addetti ai lavori.

Prossimo appuntamento : venerdi 10/11/2017, ore 21:00 Athletic – Bellaria a  Santarcangelo di Romagna.

Bellaria : Nasti,  Vele, Rosati, Hidri, Peverini, Trematore, Gipsi,Tirku, Savioli, Semprini,Esposito,Moretti, all. Gradara.

CDR: Nardino,Iorio,Bardhi,Iacobelli,Golinucci,D’Aniello,Capone,Nardino,Tozzi, Marino,Muha, Togni, all. Venturini.

Marcatori : al 3ì Hidri, al 9’ Trematore , al 11’ Esposito, al 24’ CDR, al 36 CDR, al 38’ CDR, al 40’ CDR, al 42’ CDR, al 44’ CDR, al 46’ CDR, al 50’ CDR.

Amm. Hidri e Muha. Esp. Peverini e Marino.

TL: B:0/0- R:1/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'