• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mutina Sport vs Pol. 4 Ville 3-2

Pagina 1 di 1

05/11/2017

Mutina Sport  vs Pol. 4 Ville 3-2

Francesco Cosmai

 

 

 

MODENA – In una partita particolarmente condizionata dalle decisioni arbitrali, la Mutina Sport si fa raggiungere per ben due volte, ma riesce comunque a portare a casa tutta la posta in palio grazie a bomber Cosmai che non lascia scampo agli avversari e nei minuti finali regala la vittoria ai suoi, difendendo il primo posto in classifica.

Quella tra Mutina Sport e 4Ville è stata una partita ricca di emozioni fino dai primi minuti di gioco, infatti, già al 7’ Cosmai, lanciato a rete, viene travolto dall’estremo difensore ospite, conquistando un prezioso calcio di rigore che lui stesso trasforma portando avanti i gialloblù. Pochi minuti dopo, il direttore di gara decide di concedere un altro penalty a favore della Mutina, questa dagli undici metri va Terranova che, però, prima colpisce il palo, poi sul cross di Crisci insacca in rovesciata, ma l’arbitro annulla per posizione di fuorigioco. Sfortunatamente proprio sul ribaltamento di fronte il 4Ville pareggia i conti, anche questa volta su rigore grazie a Regnani che dal dischetto non sbaglia. Appena un minuto più tardi, al 25’, però è nuovamente la Mutina Sport a passare in vantaggio con Crisci, il quale con un puntuale tap-in raccoglie la respinta di Babolin su Terranova, segnando la rete del 2-1. Su questo parziale si va a riposo.

Nella ripresa, circa otto minuti dopo la fine dell’intervallo, l’arbitro decide di espellere Terranova per comportamento antisportivo, così i ragazzi di mister Ferrari rimangono in dieci. Gli ospiti sfruttano a proprio vantaggio la superiorità numerica e di lì a poco, precisamente al 64’, raggiungono per la seconda volta la Mutina grazie a Lusetti. In un finale molto complicato per i padroni di casa, che in più di un’occasione non riescono a trovare la giocata decisiva, ancora una volta è bomber Cosmai a risolvere la situazione, segnando uno splendido gol in girata al 93’ su assist di Cuoghi, regalando la vittoria ai suoi e archiviando la pratica. Con questi tre punti la Mutina Sport difende il primato in classifica, mantenendosi in vantaggio di un punto sui rivali della Virtus Campogalliano. Prossimo appuntamento in programma per domenica prossima, quando i ragazzi di Ferrari affronteranno in trasferta il Masone. 

MUTINA SPORT–4VILLE 3-2

Reti: 7’ Cosmai R (Mutina Sport); 24’ Regnani R (4Ville); 25’ Crisci (Mutina Sport); 64’ Lusetti (4Ville); 93’ Cosmai (Mutina Sport)

MUTINA SPORT: Palladini, Cacciari, Cosmai, Terranova, DeLaurentiis, CInquegrana, Negro, Crisci, Morselli, Severi, Prampolini. All. Ferrari A disp: Luppi, De Benedictis, Federico, Fowe, F. Cosmai, Piferi, Cuoghi. 

4VILLE: Babolin, Massarenti, Carnevali, Diazzi, Messerotti, Zanoli, Zamboni, Vezzali, Affinito, Regnani, Abati. All. Tarantino A disp: Barbieri, Guandalini, Vincenzi, Luppi, Frassineti, Fallacara, Lusetti.

 

Note: Ammoniti Terranova, De Laurentiis, Cinquegrana; Espulsi Terranova

Commenti

PUBBLICITA'