• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. Madonnina vs S.Anna 7-0

Pagina 1 di 1

05/11/2017

Pol. Madonnina vs S.Anna 7-0

 

Al 13’ bella palla di Ronchetti in profondità per Govi che calcia rasoterra in diagonale, bella parata di Paroni di piede. Al 19’ filtrante di Panzanato per Mininno che si invola centralmente e arrivato davanti a Paroni calcia rasoterra. Il portiere riesce a deviare il pallone ma Isufi da pochi passi porta in vantaggio la Madonnina. Al 24’ Mininno ruba palla a Tinarelli al limite dell’area e segna il 2-0 con un bel tiro sotto la traversa. Al 27’ azione in stile Barcellona della Madonnina che esce palla al piede dalla propria area con Cavazzuti che allarga a sinistra per Govi. Il numero 9 neroverde serve Panzanato al limite dell’area che gli restituisce il pallone dentro l’area. Govi rimette in mezzo per lo stesso Panzanato che da pochi passi segna il 3-0. Al 52’ grande azione di Govi che salta tre uomini e calcia in porta, bella parata di Paroni. Al 61’ Campagna effettua un cross teso da sinistra che taglia tutta l’area, da pochi passi Ruini cerca la deviazione vincente ma trova un grande riflesso di Barozzi. Al 71’ quarto gol della Madonnina con Zucchini di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 76’ gol di Iacchetta che mette dentro da pochi passi un tiro-cross di Panzanato da sinistra. Al 79’ Connola appena entrato segna un bellissimo gol un sinistro a giro potente che si insacca sotto la traversa. All’86 Ronchetti, ben servito in area da Iacchetta, segna il 7-0 per la Madonnina.



Ammoniti: Seclì, Gardosi

Espulsi: Gardosi

Arbitro: Gandolfi di Modena

Pol. Madonnina: Barozzi; Ferretti(88’Alboresi); Cavazzuti; Amadessi; Zucchini1; Diomedi; Isufi1 (60’Vettorello); Ronchetti1; Govi(70’Iacchetta1); Panzanato1(85’Malaguti); Mininno1(75’Connola1). A disp.: Valenti; Alboresi; Cotrona; Malaguti; Vettorello; Connola; Iacchetta. All.: Stradi

Sant’Anna: Paroni; Gardosi; Monari(46’ Campagna); Saissi(46’ Zanni); Tinarelli; Ruini; Seclì; Venturelli; Lami(60’ Tesini); Daupi(55’ Zeppieri); Rosti. A disp.: Grandi; Campagna; Vitiello; Zanni; Tesini; Zeppieri; Soldano. All.: Montanari.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'