• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Eagles Sassuolo vs Braida 1-0

Pagina 1 di 1

23/10/2017

Eagles Sassuolo vs Braida 1-0

 

 

 

 

Match molto intenso quello di oggi a Marzaglia, dove gli Eagles hanno dominato il primo tempo giocando bene e gestendo il vantaggio nella ripresa senza correre troppi pericoli. La prima occasione è capitata sui piedi di Bianco al 20', fermato erroneamente in fuorigioco da Gandolfi, uno dei pochi errori del direttore di gara quest'oggi. La prima frazione si è conclusa sul risultato di 0-0, con il Braida capace di rendersi pericoloso in una sola occasione grazie a Fiorani. Nel secondo tempo le aquile trovano il vantaggio, autore del gol Valgimigli Massimo, abile nel risolvere una mischia scaturita da un cross del vivace Gao. Non succede più nulla fino al 90', bravi gli Eagles a difendersi e pigro il Braida soprattutto in zona offensiva. Complimenti, quindi, ai ragazzi di mister Bassissi, autori di un inizio di campionato davvero brillante, sono infatti 12 i punti conquistati in 6 gare fin qui disputate. Domenica prossima ci sarà un test difficile contro il Savignano, attualmente quinto in classifica.

EAGLES-BRAIDA 1-0 (50' Valgimigli Massimo)

 

EAGLES: Filomarino, Gao, Garuti, Ghamadh, Piva, Fiorelli (79' Bellodi), Abate, Valgimigli Massimo, Cavedoni (74' Russo), Bianco, Calzolari (84' Benedetti, 91' Ferri)

 

BRAIDA: Cantergiani, Larini, Falvella, Mattioli, Koco, Chiari (77'Kerniqi), Musco, Corvino (50' Freschi), Fiorani, Mbyeti (79' Caccamisi), Bondi (83' Cerlini)

 

ARBITRO: Gandolfi di Modena

Eagles Sassuolo vs Braida 1-0

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Eagles Sassuolo vs Braida 1-0

Anthony Falvella

 

Marzaglia, Vittoria interna per gli Eagles che si aggiudicano l'attesissimo derby sassolese con il Braida, l'undici di mister Bassissi si è dimostrato più concreto e determinato alla ricerca dei 3 punti rispetto ad un Braida sottotono e che spesso sembrava impaurito dagli spunti degli avversari. Al 2' Valgimigli M. calcia alto dal limite. Al 14' Calzolari entra in area ma da buona posizione calcia alto. Al 25' ci prova Abate dal limite ma Cantergiani neutralizza con semplicità. Al 30' botta di Chiari dal limite che finisce a lato di un soffio. Al 42' palla gol per Fiorani che calcia però alto tutto solo in area. Al 49' arriva il gol partita, batti e ribatti in area, l'ultimo rimpallo favorisce Valgimigli M. che si trova solo in area piccola e trafigge Cantergiani. Al 70' su corner Larini colpisce di un soffio alto di testa. All' 80' Calzolari ha la palla del 2a0 ma Cantergiani si supera deviando da due passi il tiro che sembrava destinato al gol. All' 88' Kerniqi lascia partire un bel tiro da posizione defilata che però finisce alto di poco. Al 95' su calcio d'angolo Fiorani colpisce di testa in mischia ma la palla finisce sopra la traversa. Migliori in campo Abate per i locali e Falvella per gli ospiti.

Marcatori: 49' Valgimigli M.

 

Eagles: Filomarino, Gao, Garuti, Ghamadh, Piva, Fiorelli (79' Bellodi), Abate, Valgimigli M., Cavedoni (74' Russo), Bianco, Calzolari (85' Benedetti M. al 91' Ferri).  A Disp.: Carino, Spattini, Poletto. All.: Bassissi

Braida: Cantergiani, Larini, Falvella, Mattioli, Koco, Chiari (75'Kerniqi), Musco, Corvino (53' Freschi), Fiorani, Mbyeti (79' Caccamisi B.), Bondi (83' Cerlini). A Disp.: Caccamisi R., De Fazio. All.: Berselli-Richetti

Arbitro: Sig. Daniele Gandolfi di Modena

Ammoniti: Fiorani, Larini, Koco, Freschi e Bondi (B) - Valgimigli M., Gao e Fiorelli (E)

 

Spettatori: 70 Circa

Note: Terreno allentato - Giornata fredda



Gualtieri Christian

Commenti

PUBBLICITA'