• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Molinella-Codifiume vs Copparese 1-2

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Molinella-Codifiume vs Copparese 1-2

 

Sconfitta interna per il Molinella Codifiume, battuto 2-1 dalla Copparese. I nostri pagano a caro prezzo due errori difensivi, mentre in avanti è mancato un po' di mordente per riuscire a riacciuffare il pareggio. 

La prima grande occasione è al 28' con Landolfi che vede la sua conclusione contrastata all'ultimo.  Due minuti dopo su un errore a centrocampo la Copparese riparte veloce e Fyda firma il vantaggio.

In avvio di ripresa Bianchi perde palla e Fyda riesce a raddoppiare. Al 60' Perelli su punizione accorcia. Il Molinella Codfiume trova nuova linfa, ma nel finale Landolfi di testa non completa la rimonta. 

 

MOLINELLA CODIFIUME RENO-COPPARESE 1-2

MOLINELLA CODIFIUME: Berti, Gasparro, Rambaldi (46' Ambrosecchia), Bianchi (74' Donati), Perelli, Scaramagli, Bevilacqua, Goggiani (8'0' Mantovani),  Landolfi, Chiarini, Veretko A disp: Treggia,  Foka, Scafa, Canino All Buriani

COPPARESE: Turco, Venturini, Telloli, Maneo, Franceschini, Ansaloni, Mirontves (91' Ferrara), Neffati, Evali, Fyda, Marongiu A disp: Roncarati, Zanella, Patti, Bertelli, Cazzola, Frabetti All Baiesi

Marcatori: 30' 51' Fyda, 60' Perelli

Ammonito: Perelli, Telloni, Franceschini

Commenti

PUBBLICITA'