• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Ravarino vs Anzolavino 1-1

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Ravarino vs Anzolavino 1-1

Francesco Cumani con Filippo Fanton

 

Primo tempo giocato in maniera equilibrata e a gran ritmo dalle due compagini che si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi.

Poche le occasioni da gol da segnalare, prima un paio di situazioni per gli ospiti ma Ferrari neutralizza le conclusioni di Mazzetti e di Barbieri, poi al 31’ è clamorosa la palla che capita sui piedi di Capone che calcia alto.

Al 42’ bel contropiede di Marsigli che una volta entrato in area incespica e spreca.

Secondo tempo che comincia sulla falsariga del primo fino al 58’ quando l’Anzolavino rimane in 10 per l’espulsione di Ferrarese per doppia ammonizione.

I locali ci cominciano a credere con maggiore detrminazione e al 70’ una bella discesa sulla destra di Dalledonne poteva diventare molto pericolosa, ma Capone a centro area viene anticipato da Tartaruga.

Al 75’ l’episodio che poteva girare il match. Un innocuo cross dalla destra in mezzo all’area completamente sgombra da avversari si trasforma nella più classica delle autoreti complice un malinteso fra Sammartino e Ferrari.

I locali si riversano con tutte le energie rimaste nella metà campo ospite, ma riescono ad essere pericolosi solo al 80’ quando il neoentrato Cumani scarica un missile verso la porta che termina però di poco a lato.

Al 92’ però cambia tutto. Bella palla filtrante di Vecchio per Capone che davanti al portiere viene atterrato prima della conclusione. Per il sig. Piraccini è calcio di rigore, nonostante le vibranti proteste ospiti. Dal dischetto va Covili ma Tartaruga è super e respinge la conclusione, ma sul pallone si avventa Cumani che di potenza insacca e impatta il match per l’1-1 finale

RAVARINO

Ferrari, Sammartino, Chamudis, Guerra , Aldedja , Vecchio, Dalledonne ( dal 76’ Cumani), Covili, Marsigli ( dal 68’ Sanci), Castellini ( dal 68’ Piediscalzi), Capone .

A disp. Accarrino, Caterino, Morea, Kasmi.

All. Fanton

 

ANZOLAVINO

Tartaruga, Ferrarese, Paone, Gilli, Giuliani, Ferriero, Barbieri, Grosso, Farneti, Suma ( dal 89’ Migliacci), Mazzetti.

A disp. Becchimanzi, Gherardi, Iovino, Flecchia, Ballotta, Costantini.

All. Colantuono

 

Arbitro

Sig. Piraccini di Cesena

GuardalineeTodaro di Finale E. – Fecheta di Faenza

 

MARCATORI

75’ Aut. Sammartino

 

92’ Cumani

 

F.F. 

 

Commenti

PUBBLICITA'