• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

S. Prospero vs Quarantolese 1

Pagina 1 di 1

22/10/2017

S. Prospero vs Quarantolese 1

Paolo Bonzanini

Prima occasione per Lugli che non sfrutta una palla vagante in area e calcia di poco a lato, altra grossa occasione per Lagonegro R. che in evidente fuorigioco non rilevato dall'arbitro si presenta solo in area,ma calcia contro a Martinelli in uscita.La risposta del SP alla mezzora con Tedeschi ben lanciato in area,ma il tiro sfiora il palo lontano.Dalla prima azione nella ripresa il gol, insiste Kolaveri in area vincendo un contrasto e servendo sui piedi Tedeschi che da pochi passi non sbaglia. Occasione per il pari sui piedi di Lagonegro R. che ben servito in area di testa daLagonegro M. calcia alto sulla traversa. Reclama il SP un rigore per una netto fallo di mano in area sugli sviluppi di un cross dal limite, evidente per tutti tranne  che per l'arbitro forse coperto dai giocatori, mentre concede un generoso rigore per un contrasto fra Kodra e il suo avversario diretto.Si fa espellere Lagonegro M. all'80° per un fallo da dietro su Kolaveri lanciato verso l'area, spingono i locali con le ultime energie,ma il risultato non cambia. 

 

 

Reti:46°Tedeschi, 78°(Rig.)Bonzanini.

SP: Martinelli, Dima, Gozzi, Kodra, Lusuardi, Bertacchini, Kolaveri(88°Mazzieri), Campadelli, Tedeschi, Dumfoo, Ghizzoni F.(26°Bigliardi).

A disp: Zanardi, Pellacani, Bazziga, Ghizzoni N, Vivici.

All.Ghizzoni.

Quarantolese: Stabellini, Franchi, Loddi, Mari, Levratti(57°Tralli), Muracchini, Vecchi, Lagonegro M., Lagonegro R.(64°Bonzanini), Lugli, Donato(64°Saccardo).

A disp.Calanca, Cavicchioli, Lugli, Parmeggiani.

All.Molinari

 

Arbitro Ales BO

Commenti

PUBBLICITA'