• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Concordia vs Folgore Mirandola 0-1

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Concordia vs Folgore Mirandola 0-1

 

Derbissimo oggi al Comunale “F.Canova “ di Concordia. Si affrontano la squadra locale il Concordia e i cugini rivali della Folgore Mirandola. Partita equilibrata con il Concordia che cerca di fare gioco e la Folgore si difende bene ordinata. Al 12° pt grande occasione x Golinelli che su imbucata di Bonissone si invola verso Mantovani che in uscita disperata riesce ad intercettare la sfera che però continua la corsa verso la rete ma un difensore della Folgore salva sulla linea, unica azione degna di nota del primo tempo. Secondo tempo che inizia come il primo Concordia che cerca il Goal e lo sfiora al 3° st con Bonissone che sfiora il palo alla destra di Mantovani, al 23°st il Concordia compie il Kara Khiri palla a Mascherini che  nel tantativo di rinviare la palla calcia letteralmente addosso al compagno di squadra Frascella e la Folgore senza mai tirare verso Mascherini si trova in vantaggio 1 a 0 .Concordia non ci stà e attacca a testa bassa al 27°st mischia in area della Folgore calcia Balestrazzi e Mantovani si salva con l’aiuto della traversa poi un difensore salva sulla linea di porta. Ancora Concordia al 40°st con Salvarani che da calcio d’angolo coglie direttamente la traversa a Mantovani ormai battuto. Al 42°st ancora un errore degli avanti del Concordia che su cross dalla sinistra di Crespi di testa non riesce che spedire la sfera in out. Il Concordia si spinge in avanti e in contropiede Golinelli della Folgore solo davanti a Mascherini sbaglia il più classico dei contropiedi e goal. La Gara finisce qui con l’ennesima espulsione di un giocatore del Concordia e l’esultanza dei tifosi ospiti. 

 

                      

Marcatori: 23°st Aut. Frascella

CONCORDIA calcio: MASCHERINI; TERZAGA(30° st Meschiari), REGATTIERI , RUSSO, GUERZONI(cap.), FRASCELLA, VERRI (30°st Crespi), BALESTRAZZI, BONISSONE, GOLINELLI,SALVARANI ( 45°st Gavioli) 

 Disposizione :  CASADEI, GAVIOLI,CRESPI, MARCATO, MESCHIARI, ROVERSI, ATIK .

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

 FOLGORE : MANTOVANI, BERGAMINI( 30°st Bavieri), FONTANA, ROMANO, RAGAZZONI, VACCHI (cap.), CATERINO, OSMANI (20°st Bergamaschi), GOLINELLI mirko, CAVICCHIOLI (45°st Leggiero), GHISELLI( 40° st Vuksani )

Disposizione: GOLDONI, PUVIANI, BAVIERI, MALVEZZI, BERGAMASCHI, VUKSANI, LEGGIERO  

Allenatore:   LUPPI  

 

Arbitro. Sig Bianchini di Ferrara

Note.

Ammonizioni: Verri, Guerzoni, Bonissone, Terzaga, Salvarani, Romano.

Espulsi: Frascella 

 

Commenti

PUBBLICITA'