• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vignolese vs Folgore Rubiera 0-0

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Vignolese vs Folgore Rubiera 0-0

paolo mozzini

Pareggio a reti inviolate per la Folgore Rubiera Juniores: ieri, al “Caduti di Superga” di Vignola, i nostri beniamini hanno impattato 0-0 contro i padroni di casa rossoverdi. Considerando soltanto l’aspetto numerico, si tratta di un pari che lascia una punta di amarezza: con questo risultato la squadra di Mozzini è infatti costretta a lasciare la vetta del girone C. Ad ogni modo, questo segno X ha anche connotazioni positive: la Folgore è comunque riuscita a strappare un risultato utile su un campo ostico come quello della Vignolese, avversaria che anche ieri si è dimostrata vivace e mai doma. Inoltre, i rubieresi restano comunque nei piani alti della classifica: la stagione resta ancora lunga, e dunque non mancheranno affatto le occasioni per sferrare un nuovo assalto al primo posto. Una nuova opportunità in tal senso arriverà già sabato prossimo, quando Durantini e soci saranno di scena all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno: l’avversaria di turno sarà lo United Albinea, ieri bloccato sullo 0-0 casalingo contro il Fiorano.

 

Gli altri risultati della sesta giornata sono Formigine-Arcetana 1-2, Pgs Smile-Castellarano 0-1, Falkgalileo-Boiardo Maer 0-4, San Michelese-Scandianese 3-2, Atletico Montagna-Casalgrandese 1-3 e United Albinea-Fiorano 0-0.

 

Classifica del campionato Juniores regionale – Girone C: San Michelese e Castellarano 13 punti; Folgore Rubiera 11; Formigine e Scandianese 10; Vignolese e Pgs Smile 9; United Albinea 8; Boiardo Maer, Arcetana e Atletico Montagna 7; Casalgrandese 5; Fiorano e Falkgalileo 3.

Commenti

PUBBLICITA'