• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo contro "i tori" di San Giusto vietato sbagliare

Pagina 1 di 1

20/10/2017

Bagnolo contro "i tori" di San Giusto vietato sbagliare

 

 

Troppo presto per guardare la classifica, ma una cosa è certa: con un girone così corto, a 11 squadre, ogni passo falso è una mezza sentenza negativa. E visto che Bagnolo due punti li ha già lasciati per strada alla prima di campionato, seppur contro la big Pistoia, la tabella di marcia non può prescindere dai tre punti contro i Bulls San Giusto (sabato 21 ottobre, ore 16, palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano). Qui però arriva la parte difficile: i gialloneri di mister Ruini sono attesi da un esame di maturità sotto l’aspetto mentale e dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa di un’avversaria ferita dalla sconfitta interna di sabato scorso contro Massa, dopo il successo all’esordio sul campo della Sangiovannese.

Col ritorno a diposizione di Crisanti, per la prima volta Bagnolo – toccando ferro nelle ore che ancora mancano al match – si presenterà al gran completo; i toscani dovranno invece fare a meno degli squalificati Iobi e Di Maso.

 

Classifica: Genova e Olimpia Regium 6; Bagnolo, Pistoia e Massa 4; Bulls 3; Poggibonsese 1; Sant’Agata*, Elba*, Sangiovannese e Montecalvoli 0 (* una gara in meno)

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

 

Bagnolo C5 vs San Giusto 5-0

Pagina 1 di 1

21/10/2017

Bagnolo C5 vs San Giusto 5-0

 

 

Bagnolo-Bulls San Giusto 5-0

Marcatori: 3’ pt Antonietti, 7’ pt Marzano, 10’ pt Marzano, 5’ st Antonietti, 14’ st Fantastico.

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Protega, Maretti, Fantastico, Marzano, Antonietti, Crisanti, Bressan, Nobile, Zaccone. All. Ruini.

Bulls San Giusto: Bertini, Avallone, Gambino, Pecchioli, Dondoli, D’Amico, Brunetti, Giovannini, Guasti, Cubillos, Ponti, Meli. All. Incerti.

Note: ammoniti Evandro (B), Ponti, Gambino (SG). Falli: primo tempo 5-3, secondo tempo 4-4.

 

Prima vittoria interna stagionale del Bagnolo, che batte 5-0 i Bulls San Giusto e mantiene l’imbattibilità a una settimana dal derbissimo sul campo della capolista Olimpia Regium. Gialloneri padroni del match contro un’avversaria rimaneggiata causa squalifiche.

 

Il copione è scritto e si materializza già dalle primissime battute di gara: Bagnolo fa la partita, i Bulls chiudono i varchi per giocare di rimessa. Per l’1-0 servono tre minuti e una “zampata” del bomber Antonietti. Marzano, il bomber della scorsa stagione, prima colpisce un palo poi si sblocca al 7’, su assist di Evandro (2-0). Palo anche per i Bulls (Pecchioli), quindi il 3-0 Bagnolo ancora con Marzano (10’), di forza e precisione. Altro palo (Antonietti) e nel finale di frazione i primi interventi fra i pali di Zaccone, attento sulle iniziative ospiti.

Ripresa: 4-0 di Antonietti dalla distanza (5’) con la complicità involontaria di una deviazione avversaria (8 gol in 3 gare), 5-0 del 16enne Fantastico (14’), al primo centro in B in carriera, con un’azione personale. Nel finale terzo e ultimo palo di giornata del Bagnolo (Nobile) e ampio turn over fra gli effettivi a disposizione di mister Ruini.

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'