• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Virtus Volley Fano – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-1

(19-25, 25-23, 22-25, 25-23, 16-14)

Pagina 1 di 1

16/10/2017

Virtus Volley Fano – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-1

 

 

 

La Krifi Caffè torna dalla prima giornata di campionato con un punto in classifica e più di qualche rimpianto dopo essere stata due volte in vantaggio sul parquet della Virtus Fano.

Partita altalenante, anche a fronte di un’armonia di un gioco ancora non pienamente aquisita da conquistare da parte di entrambe le contendenti.

Sono i ragazzi di Martinelli quelli che partono meglio nell’avvio del match di apertura della stagione 2017/18: granata sempre avanti sino al 25-23.

La reazione dei padroni casa, spinti da un Lucconi sugli scudi, è di quelle toste e frutta l’immediato pareggio nel conto dei parziali.

Pur nell’equilibrio della sfida la Krifi trova la forza di riportarsi in avanti e di ipotecare la partita, chiudendo con autorità per 22-25 il terzo.

Invece è il quarto il set-chiave nell’economia dell’incontro: Bernard e compagni ingaggiano un testa a testa con i rivali, però sono i marchgiani che la spuntano sul finale, trascinando gli ospiti al tie break.

Qui prevalgono la determinazione (ma anche il minor numero di errori) dei padroni di casa che si aggiudicano la partita.

Il campionato è giusto all’inizio, tra una settimana al Palasport di Ferrara con Ancona ci sarà subito l’occasione per rifarsi.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'