• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Agazzanese vs Virtus Castelfranco 1-3

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Agazzanese vs Virtus Castelfranco 1-3

Sebastiano Girelli

 

Torna al successo la Virtus Castelfranco, che, a conclusione di un match combattuto, sbanca 3-1 il terreno dell'Agazzanese nel settimo turno di campionato. 

Dopo una prima fase di studio la formazione di Cristiani al 20' riesce a trovare la via del goal. E' Girelli, lesto su corner battuto da Martina, a siglare il vantaggio in maniera rapace. Per il resto della frazione la Virtus amministra in maniera saggia la partita, senza rischiare troppo.

La ripresa però si apre nel peggiore di modi, visto che Delfanti impatta per i piacentini, riportando la partita in equilibrio (47'). Laruccia e compagni suonano allora la carica, nel tentativo di riportare i biancogialli in vantaggio, indovinato finalmente al 77' con Valim, bravo a pescare lo spunto giusto. 

Nel finale Gibertini e soci, di nuovo avanti nel punteggio, chiudono la saracinesca e festeggiano anche il tris, calato dal subentrato D'Este (88'). 

Si torna in campo mercoledì pomeriggio a Rolo per la Coppa.

AGAZZANESE-VIRTUS CASTELFRANCO 1-3

AGAZZANESE: Daffe, Criscuoli, Reggiani, Moltini, Arodotti, Lombardi (61' Lilla), Bonomi, Barbieri (78' Galli), Delfanti, Pintore (65' Castignoli), Burgazzoli A disp: Colla, Imafidon, Vago, Peretti All Melotti

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Hasanaj (75' Serafini), Laruccia, Morena, Girelli (72' Sorrentino), Caselli, Macchiaroli, Pane, Formato (87' D'Este), Martina (68' Sacenti), Valim A disp: Pagani, Serafini, Signorino, Salatiello All Cristiani

Marcatori: 20' Girelli, 47' Delfanti, 77' Valim, 88' D'Este

Ammoniti: Pintore, Criscuoli, Bonomi, Reggiani, Burgazzoli, Daffe

Commenti

PUBBLICITA'