• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs BF Frani Bettola 5-2

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Gossolengo vs BF Frani Bettola 5-2

 

 

Patrtita combattuta a Gossolengo, la compagine di Bettola inizia bene prendendo l'iniziativa del gioco, il Gossolengo risponde subito e al 7'un tiro di Migliavacca termina di poco alto sulla traversa. Il Gossolengo prosegue un po contratto, al 20' c'e' un contrasto in area tra Masssari e un attaccanmte ospite che l'arbitro giudica falloso e assegna il rigore per la Polisportiva B.F., sul dischetto si presenta Carini che con un bel tiro rasoterra infila Pagano sulla destra nell'angolino in basso 0-1.Il Gossolengo reagisce subito e perviene al pareggio al 24', un bel cross dal fondo di Marzio sul secondo palo viene sfruttato da Migliavacca che di piatto insacca 1-1.

Le emozioni non sono finite, la B.F. preme e torna in vantaggio, al 33' Tagliaferri scatta molto bene sul filo del fuorigioco e batte Pagano con un bel diagonale 1-2. Il Gossolengo è costretto ad inseguire, ma regisce bene, attaccando e creando occasioni, al 43'su un cross dal fondo di Marina la palla viene respinta da un difensore, arriva Buzzini in velocità che con un gran tiro batte Fava 2-2. Il Gossolengo pressa alto e al 45+1', una bella azione dalle retrovie, produce un lancio per Fornaciari che stoppa elegantemente e serve Migliavacca che insacca con una spettacolare scivolata 3-2.Il secondo tempo parte con il Gossolengo piu tonico e attento, al 56' triangolo Buzzini, Marina, Fornaciari con tiro di quest'ultimo che si insacca alle spalle di Fava 4-2.

La partita non è finita gli ospiti si rendono pericolosi al 63' con un tiro cross di Tagliaferri che finisce di poco sopra la traversa. Al 65' un'altra bella azione dei padroni di casa, porta al gol il Gossolengo, Marina e Fornaciari scambiano in velocità, la palla arriva a Buzzini che insacca con un bel pallonetto 5-2. L'ultima emozione della partita la regala la Polisportiva B.F. con Gheno che con un gran tiro impegna Pagano in tuffo alla deviazione in corner.

Gossolengo: Pagano, Botti, Giordano (22'Marzio), Pisani, Massari, Abbonante (73' Marani), Torrebianca (68' Moggi), Migliavacca (86'Tangorra), Fornaciari, Marina S. Buzzini (66' Buffa) All. Caravaggi

 

Polisportiva B.F.: Fava, Cavanna, Speroni, Taffurelli, Guglieri (60' Cordani), Porcari, Tagliaferri (72' Busandri), Bergonzi, Carinini (80' Figoni), Carini (75' Dallavalle), Gheno, All.Bortolotto

Arbitro: Sig. Mutti

 

Marcatori: 20' Carini (Pol. B.F. rigore), 24',45+1' Migliavacca (Gossolengo), 33' Tagfliaferri (Pol.B.F.), 43',65' Buzzini (Gossolengo), 56' Fornaciari (Gossolengo).

Commenti

PUBBLICITA'