• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Boretto vs Ghiare 1-0

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Boretto  vs Ghiare 1-0

Cedric Ouahero

 

 

Il Boretto trova la prima vittoria stagionale contro il Ghiare, al termine in una partita in cui ha creato molto anche se ha dovuto faticare non poco prima di poter esultare al triplice fischio.

 

Prima buona occasione per il Boretto al 10’, con Casaletti che da destra crossa per Lorenzini, il cui colpo di testa finisce fuori. I padroni di casa ci credono e al 15’ altra chance, stavolta per Martino che si invola a rete ma tira sul portiere. Un minuto dopo i locali reclamano per un fallo di mani in piena area ma l’arbitro lascia correre.

 

Dopo un’offensiva del Ghiare che crea un paio di mischie in area, ancora Boretto al 20’ con un bell’intervento di Ferrari che sventa il colpo di testa di Lorenzini su corner. Al 36’ l’unica incursione degli ospiti con Ferramola che chiama Brocchetta a superarsi in tuffo.

 

Nel finale il Boretto trova il gol e un legno: al 39’ rigore fischiato per fallo di Papaleo su Lorenzini. Sul dischetto va Casaletti che però si fa ipnotizzare dal portiere. Ma un minuto dopo arriva comunque il vantaggio: corner da destra, la palla resta in area e il più svelto è Ouahero che segna da due passi. Nel recupero, zampata di Guastalla che, complice anche il tocco di Ferrari, colpisce la traversa.

 

La ripresa è decisamente più avara di emozioni. Al 1’ Manotti chiude bene su una pericolosa azione di Kader, poi fino alla fine del tempo non si registrano più occasioni. Al 43’ Azzi sfiora il raddoppio in contropiede, mentre in pieno recupero viene espulso il neo entrato D. Ferrari del Ghiare.

 

Rete: al 41’ pt Ouahero.

Boretto: Brocchetta, Manotti, Daolio (dal 23’ st Kalaj), Ouahero, Guastalla, Caffarri, Martino (dal 40’ st Azzi), Peressutti, Lorenzini (dal 30’ st Bozzolini), Casaletti (dal 19’ st Pavesi), Mariotti (dal 44’ st Barca). A disp. Zani, Iori. All. Mantovani.

Ghiare: A. Ferrari, Papaleo, Montali (dal 25’ st Torelli), Castagnoli, Martinelli, Baratta (dal 1’ st Bedotti), Remondini (dal 35’ st Misperti), Conti, Kader, Ferramola (dal 15’ st Groppi), Martello (dal 1’ st D. Ferrari). A disp. Celino e Borelli. All. Grasso.

Arbitro: Mantelli di Bologna.

 

Note: ammoniti Guastalla, Lorenzini, Caffarri, Papaleo.

Commenti

PUBBLICITA'