• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

MARZABOTTO - AIRONE 3-0

Pagina 1 di 1

15/10/2017

MARZABOTTO - AIRONE 3-0
Il Marzabotto con una gara perfetta doma fra le mura amiche un Airone, che pur vantando buone credenziali nel girone I di seconda categoria, oggi e' parsa una squadra che non e' riuscita mai ad impensierire la compagine di casa. Marzabotto che metteva in cassaforte la partita attorno al 25° minuto del primo tempo, prima con Lamma, lesto in mischia ad infilare la porta difesa da Ceroni, poi con un contropiede orchestrato sempre da Lamma e finalizzato da Frau che anche oggi timbra il cartellino. Sul doppio vantaggio il Marzabotto calava il ritmo, e non sfruttava altre situazioni in contropiede. Nella ripresa, sterile supremazia territoriale dell'Airone, che pero' subiva il gol del 3-0 con un contropiede concluso da Tazzari che depositava comodamente in rete un appoggio di Frau. Prova di maturita' della squadra di Baschieri che ora non dovra' certo calare il ritmo, e cercare di sfruttare questo buon momento di forma, iniziando dalla trasferta di domenica contro un avversario apparentemente abbordabile come il PH Calcio.

MARZABOTTO - AIRONE 3-0
Marcatori: 25°pt Lamma, 27°pt Frau, 36°st Tazzari

Marzabotto: Verati, Blandamura, Fathi, Dadina, Italiano, Righi, Ciarallo, Coralli(36°st Sgubbi), Tazzari, Frau(39°st Preci),Lamma(17°st Yakoubi)
A disp: Bruni,Raziq, Carrubba, Reggiani
All: Baschieri

Airone: Ceroni(32°st Ghigora), Desario, Tchinda, Fabbri, Falchieri(27°st Liguori), Hamdani, Ferretti(10°st Agarda), Pasquini, Rondinelli, Gabusi(9°st Quarantotto), Magnani
A disp:Rondoni
All: Sbarra

Note: Giornata di caldo primaverile, 100 spettatori circa, Ammoniti:30°pt Tazzari(M), 23°st Falchieri(A), 27°st Fathi(M)

Franco Ciarallo

Commenti

PUBBLICITA'