• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castrocaro vs Real S.Lazzaro 3-0

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Castrocaro vs Real S.Lazzaro 3-0

Il Castrocaro vince 3-0 contro l'ultima in classifica, ma si tratta di un successo meno scontato di quanto faccia pensare il punteggio. La squadra di Scozzoli non esprime un gioco convincente e soffre la determinazione degli ospiti, una squadra con evidenti limiti (anche strutturali) che però si sistema molto bene in campo e non demorde mai.

Per sbloccare il risultato c'è voluto un rigore a fine primo tempo fischiato per spinta di Kande ai danni di Cortini, trasformato da Bonavita. Prima si era visto poco o nulla da parte dei locali, complice anche la difesa ordinata degli ospiti.

Nella ripresa i bolognesi provano a spingersi in avanti alla ricerca del pareggio e ci vanno vicino al 49', cross rasoterra di Grieco che attraversa tutta l'area piccola ma non viene spinto in rete da nessuno dei suoi compagni. Al 55' contropiede di Cortini che serve Battiloro, prima conclusione di destro che Maglia respinge, riprende Battiloro che di sinistro conclude di nuovo ma il portiere si fa trovare ancora pronto. Al 63' il raddoppio, Godoli si coordina da 20/25 metri e con un gran destro manda la palla a sbattere sul palo interno e poi in rete.

Gli ospiti non si abbattono e vanno vicini al 2-1 al 73', quando Ferdinando elude il fuorigioco e si presenta solo davanti a Ruffilli, che gli respinge la conclusione. Al 90' il terzo gol con Bentivoglio che appena entrato, dal vertice destro dell'area tira un rasoterra che incoccia sul primo palo e termina in rete.

CASTROCARO: RUFFILLI, CASOTTI (80' CASOTTI), PANZAVOLTA, GODOLI, BABINI, BAMONTE, RAVA (85' BENTIVOGLIO), BERGAMASCHI (85' VALGIMIGLI), BONAVITA, BATTILORO (60' PEZZI), CORTINI (91' MALTONI).

A DISP: SPADA, BATTISTINI

ALLENATORE: SCOZZOLI

 

REAL SAN LAZZARO: MAGLIA, LUCCARINI, GRIECO, LOSI, CACCIAPUOTI, KEITA, FERDINANDO, GUERRA, DRAGHETTI (46' SOLDI, 74' PRIVILEGGIO), TUETO, KANDE

A DISP:

ALLENATORE:

 

DIRETTORE: BELTRANO (RN)

AMMONITI: BERGAMASCHI, RAVA, BABINI (C), GUERRA (RSL)

 

MARCATORI: BONAVITA (RIG.) 45', GODOLI 63', BENTIVOGLIO 90'

 

Commenti

PUBBLICITA'