• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Flamigni Panettone / Kelematica apre il campionato regionale di Serie C

Pagina 1 di 1

14/10/2017

Flamigni Panettone / Kelematica apre il campionato regionale di Serie C

 

 

Le nostre ragazze della Flamigni Panettone / Kelematica saranno impegnate nella trasferta a San Marino che le vedrà combattere, dalle 18.30 contro la formazione di Luca Nanni, Banca San Marino RSM, squadra che lo scorso anno fece molto bene durante il periodo agonistico.

 

I nostri tecnici, Roberto e Lorenzo Casadei sono molto propositivi e fiduciosi verso le loro ragazze;  Consapevoli ed orgogliosi del fatto, che le atlete, abbiano versato sudore in questi primi mesi di allenamenti, dando anima e corpo, cercando di fare sempre meglio, seguendo i consigli tecnici e tattici.

 

La nostra rosa è stata rivoluzionata rispetto agli anni precedenti, la media d'età ad oggi è davvero molto "bassa", sono state inserite alcune under 18 come: Boscherini, Bianchi, Ognibene, Ricci, Calabrese ed Ortali ma non temiamo il confronto.

 

 

L'obiettivo da anni della Volley Sammartinese è proprio questo, cercare di preparare atlete delle giovanili nel miglior modo per poterle poi inserire in prima squadra, e creare così una categoria di atlete interne.

 

 

In bocca al lupo alle nostre ragazze ed ai nostri tecnici per questo esordio!! 

 

 

 

Ufficio Stampa Volley Sammartinese

Commenti

PUBBLICITA'