• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Montecchio vs Langhiranese 0-1

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Montecchio vs Langhiranese 0-1

aracri-francesco

Bella affermazione esterna della Langhiranese, che torna a vincere sbancando 1-0 Montecchio al termine di un match sofferto, ma comunque condotto a lungo sul piano del gioco e territoriale. 

L'avvio dei grigiorossi è ottimo, perché, dopo un paio di chance non sfruttate, già al 14' giunge il vantaggio, firmato da Aracri, ben servito da Galloni, in pallonetto. Nel resto della prima frazione il ritmo si attenua con i reggiani che, nonostante un predominio conclusivo e una grossa occasione di Borchini, faticano al cospetto di una Langhiranese pimpante, in grado di rendersi pericolosa anche con Dalla Fiora.

Nella ripresa la formazione di Paoletti tiene bene il campo e insiste con le sortite di Dalla Fiora, Galloni e Aracri, dal canto suo il Montecchio prova a riacciuffare il parziale, però Mingardi chiude la saracinesca e conduce i suoi al successo.

 

MONTECCHIO-LANGHIRANESE 0-1

MONTECCHIO: Artich, Semplice, Ravanetti, Bulaj (55' Munari), Borchini, Mattioli, Ferrari (67' Buffagni), Gandolfi (80' Orrero), Gualtieri, Bedogni, Capitani A disp: Viva, Mazza, Righi, Issah All Gussoni

LANGHIRANESE: Mingardi, Coppa, Chierici, Kone, Tarasconi, Sorianini, Aracri, Gennari (65' Babboni) Galloni (75' Tazzioli), Musi (75' Bertolazzi), Dalla Fiora (70' Truffelli) A disp: Pagani, Bottioni, Trevisan All Paoletti 

Arbitri: Paladino, Rigonato, Touijar

Marcatori: 14' Aracri 

Ammoniti: Bulaj, Capitani, Dalla Fiora, Aracri, Truffelli

Commenti

PUBBLICITA'