• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Santos vs Mutina Sport 1-2

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Santos vs Mutina Sport 1-2

Francesco Cosmai

 

 

 

SANTOS-MUTINA SPORT 1-2

Reti: 14’ (Santos); 25’ Cosmai (Mutina Sport); 53’ Cosmai (Mutina Sport)

SANTOS: Liperoti, Hamba, Melloni, Aneschi, Cecchinelli, Chierici, Davalli, Magani, Mattioli, Sacco, Bianchi. All. Pagelli A disp. Salvini, Campa, Salsi, Croci, Lucano, Iori, Cilloni.

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Cacciari, Cosmai, Terranova, Fowe, Crisci, Morselli, Severi, Prampolini, Sacchi. All. Ferrari A disp. Jahollari, Cioffo, Ghorghe, De Laurentiis, Cinquegrana, F. Cosmai, Cuoghi.

Arbitro: 

 

REGGIO EMILIA – Vittoria in rimonta per la Mutina Sport che prima va sotto, poi ribalta il risultato grazie alla doppietta di bomber Cosmai.

 

Per la Mutina Sport parte in salita la trasferta in terra reggiana, subito al 14’ Sacco porta in vantaggio i padroni di casa, a seguito dei ripetuti attacchi avallati da lui e compagni. Tuttavia, i ragazzi di mister Ferrari non si lasciano scoraggiare e al 25’ arriva la reazione: Cosmai partendo dalla sinistra lotta con i difensori avversari e dopo essere entrato in area viene atterrato, per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri va lo stesso numero 9 che trasforma e pareggia i conti. Al 45’ sempre sul parziale di 1-1 il direttore di gara manda le squadre a riposo.

Nella ripresa i gialloblù scendono in campo decisamente molto più determinati rispetto al primo tempo e infatti al 53’ trovano la rete del vantaggio, ribaltando il risultato, ancora grazie a bomber Cosmai che spalle alla porta raccoglie un bel lancio in verticale, dribbla il proprio marcatore e batte Liperoti con un delizioso pallonetto. Nei minuti seguenti la Mutina Sport continua a mantenere il controllo della gara, cercando anche di trovare il terzo gol con gli ingressi di De Laurentiis e Terranova che, però, non riescono a lasciare il segno sulla partita. Sul risultato di 1-2 arriva il triplice fischio dell’arbitro e con esso anche la terza vittoria stagionale per la compagine gialloblù che ora sale in seconda posizione. Prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Ferrari mercoledì 11 ottobre alle 20:30 sul campo “Manfredini” di Saliceta in occasione della partita di Coppa contro la Sammartinese.

Commenti

PUBBLICITA'