• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vigolo Marchese vs Chero 3-1

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Vigolo Marchese vs Chero 3-1

Vigolo Marchese ; Torna alla vittoria il Vigolo di Corcagnani e Quagliaroli dopo il robusto pareggio a Rottofreno , e lo fa nel modo piu ‘giusto cioe’in rimonta su un Chero per niente remissivo , mai domo sempre in palla e a mio modesto parere non avra’ difficolta’ a salvarsi . Diametralmente opposto il discorso per i locali che dispongono di una squadra che lottera’ per i primi posti . Pronti via e i tifosi locali vengono gelati da Dellapina che raccoglie una respinta di Cordoni e deposita in rete per il vantaggio ospite . Prima azione degna di nota del Vigolo al 38° di Nogueira che si libera di Carini e cade in area ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il rigore . Si arriva al 45° con il pareggio di Bertuzzi che raccoglie un cross da fondo campo e di testa gonfia la rete con Groshev proteso in tuffo . Si va negli spogliatoi con un brutto Vigolo Marchese . Dpo una giusta saponata di Giorgio Corcagnani tornano in campo i giocatori e subito Signaroldi fa gridare al gol , stoppa la palla con il petto si gira e in torsione tira angolato ma trova un Groshev superlativo che devia in angolo . Altra opportunita’ per Signaroldi un minuto dpo Groshev rinvia addosso al Signa e la palla esce di rimbalzo fuori di poco . Fioccano i cambi da ambo le parti e alla fine ne avremo 4 per parte . Al 54°Signaroldi coglie un palo in mischia e al 55° entra finalmente chi puo’ risolvere la partita e si chiama Sadick . Non e’ ancora in forma ma le sue giocate mettono in subbuglio la retroguardia ospite . Siamo al 64° con Dinamite Nogueira che si gira e trafigge Groshev e lo stadio esplode . Occasione per chiudere i conti con Sadick che alza la sfera per scavalcare Groshev ma con un colpo di reni blocca la presa . Pure aln 78° Sadick cincischia in area e invece di tirare passa la palla indietro per Nogueira marcato . Poco male si fa perdonare con un gol dei suoi da raccontare . Siamo al 92° dei 5 minuti di recupero e Sadick di testa prende il tempo a Cattani e da centro area scarica un missile che Groshev devia invano in rete per il 3 a 1 definitivo . Qui finisce la gara con la vittoria giusta per i locali . I migliori ; per il Chero Groshrv , Testa , e Dellapina , per il Vigolo Marchese Nogueira , Mazzoni e Orsi . Buona la direzione del signor Bonioni . Domenica 15 ottobre test probante in quel di Fognano col Tonnotto Madregolo primo in classifica con il Vigolo e la domenica successiva in casa con la Libertaspes . 

 

Vigolo Marchese ; Cordoni , Carlini , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Orsi , Bertuzzi , Mazzoni , Nogueira , Signaroldi , Ghelfi : cambi esce Carlini entra Massari al 57°, esce Ghelfi entra Sadick al 55°, esce Signaroldi entra Raimondi al 78° , esce Nogueira entra Milosevic al 92°, in panchina Serio , Arcari , Belfiglio , allenatore Alessandro Quagliaroli .

Chero ; Groshev , Cattani , Carini , Boiardi M. , Castignetti , Dolci , Fornari , Borriello , Dellapina , Testa , Zilli : cambi esce Dolci entra Maggi Tommaso al 53°, esce Zilli entra Maggi Alessandro al 55°, esce Borriello entra Uttini all’83°, esce Fornari entra Passerini al 66°, in panchina Rocco , Sika , keqi , allenatore Andrea Brianti .

Arbitro dell’incontro signor Federico Bonioni della sezione di Reggio Emilia

Reti : al 6° Dellapina , al 45° Bertuzzi , al 64° Nogueira , al 92° Sadick .

Note ; campo in buone condizioni , temperatura di 21° ottima per giocare a calcio , spettatoti 87 di cui 24 di Chero



Marco Castellana
addetto stampa
Vigolo Marchese calcio 

Commenti

PUBBLICITA'