• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spilamberto vs Flos Frugi 0-2

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Spilamberto vs Flos Frugi 0-2

 

  

SPILAMBERTO. La prima palla gol è per gli ospiti con Gargano che evita il portiere e batte di destro a colpo sicuro ma un difensore respinge in scivolata sulla riga. I locali rispondono al 36’ con Sarno che fa partire un bel tiro da fuori area con ottima deviazione di Barraco in angolo. Al 37’ bel contropiede della Flos con un triangolo Annovi Setaro che calcia a rete ma la palla esce di poco. Al 42’ un bel cross in area di Gargano raggiunge Annovi che tutto solo colpisce di testa ma mette fuori di un soffio. Al 43’ grandissima occasione dei locali con Ganzerla che solo davanti a Barraco prova a scavalcarlo con un pallonetto ma però dosa male e la palla supera la traversa. Ripresa e la Flos ci prova subito al 53’ con Gargano che calcia al volo dal limite e Rinaldi si supera con una gran deviazione in angolo. Al 71’ risposta di bomber Ganzerla che si libera bene al tiro ma il suo diagonale esce a lato. Al 72’ il neoentrato Toro inizia il suo show personale. Prende palla a centrocampo evita il suo avversario diretto e lascia partire un bolide di sinistro che si insacca all’incrocio dove Rinaldi non può arrivare. Lo Spilamberto non riesce a reagire e non impensierisce più la porta difesa da Barraco. Al 95’ ancora Toro fugge sulla fascia evitando un paio di avversari, si accentra e mette una palla stupenda per Bozzani che di piatto mette dentro all’incrocio dei pali il gol che chiude l’incontro. 

Reti: 72’ Toro, 95’ Bozzani

Spilamberto: Rinaldi, Lecini, Vaccari, Indrizzi (85’ Salvi), Iardino, Barbolini, Sarno (77’ Raia), Barbieri, Ganzerla, Paganini (54’ Zouhair), Montanari (85’ Bernardi). A disp. Pederzini, Casella, Giusti. All. Olivieri 

Flos Frugi: Barraco, Setaro, Vitali, Baschieri, Rubicondo (59’ Toro), Antonioni, Donkor, Gibellini (71’ Fusco), Annovi (87’ Bozzani), Faroni, Gargano (85’ Zaja). A disp. Tosi, Ruzzo, Chiea. All. Bernabei

Arbitro: Jessica Ghidoni di Reggio Emilia

Note: spettatori 100 circa

 

 

FABIO PAROLI

Spilamberto vs Flos Frugi 0-2

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Spilamberto vs Flos Frugi 0-2

Una Flos Frugi cinica passa nel finale sul campo di uno Spilamberto non altrettanto abile a sfruttare le occasioni. Prima palla gol per Gargano che salta il portiere ma trova il salvataggio sulla linea di Vaccari. Per lo Spilamberto Iardino di testa su corner a fil di palo, un tiro deviato di Montanari fuori di un niente e soprattutto Ganzerla a tu per tu che manda alto clamorosamente in pallonetto. Nella ripresa Montanari calcia fuori da ottima posizione, Ganzerla in diagonale sfiora il palo, poi dopo una bella parata di Rinaldi su Gargano Toro va via a sinistra, si accentra e di sinistro dal limite trova il vantaggio. Nel recupero ancora Toro va via sulla sinistra, corsa per Bozzani che infila da due passi.

 

SPILAMBERTO-FLOS FRUGI 0-2

 

SPILAMBERTO: Rinaldi, Lecini, Vaccari, Indrizzi (87' Salvi), Iardino, Barbolini, Sarno (77' Raia), Barbieri, Ganzerla, Paganini (54' Zouhair), Montanari L. (87' Bernardi). A disp. Pederzini, Casella, Giusti. All. Olivieri.

 

FLOS FRUGI: Barraco, Setaro, Vitali, Baschieri, Rubicondo (58' Toro), Antonioni, Donkor, Gibellini (71' Fusco), Annovi (87' Bozzani), Faroni, Gargano (85' Zaja). A disp. Tosi, Ruzzo, Chiea. All. Bernabei.

 

ARBITRO: Ghidoni di Reggio.

 

RETI: 73' Toro, 96' Bozzani.

 

NOTE: ammoniti Indrizzi, Sarno, Gibellini e Donkor. Espulso il tecnico Olivieri per proteste.

Commenti

PUBBLICITA'