• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RA

Prada vs Porto Corsini 3-1

Pagina 1 di 1

25/09/2017

Prada vs Porto Corsini 3-1

 

Esordio positivo per il Prada, che nella prima giornata di campionato piega 3-1 il Porto Corsini davanti al pubblico amico. 

Dopo una prima fase di studio, i gialloblù iniziano a spingere sull'acceleratore e, grazie ad un fallo di mano, guadagnano un rigore. Dal dischetto Monti è glaciale e porta avanti i compagni (35'). I rivali cercano il pari in contropiede prima dell'intervallo, ma riescono solo a scheggiare un palo. 

La ripresa si apre in maniera vivace. Prima (49') Focaccia sigla il raddoppio, poi, dopo l'espulsione di mister Raia, il Porto Corsini accorcia con Gentili (53'). Gli ospiti tentano l'aggancio, ma nel finale è Nunes a cogliere la rete che consegna i tre punti al Prada.

PRADA-PORTO CORSINI 3-1 

PRADA: Bertini, Bresciani (75' Turroni), Tassembedo, Bratti, Iliev, Melandri, Focaccia, Canducci, Zoli (63' Ciani), Monti (80' Gordini), Morgante (83' Nunes). A disp: Tozzola, Mazzotti, Ravaioli. All Raia

PORTO CORSINI: Plazzotta, Stella, Poli, Costa, Guardigli, Djaffar, Gnani (80' Kema), Di Potenza (69' Maretta), Orioli, Gentili, Vrenna. A disp: Vignoli, Amodio, Malatesta. All Ottaviano 

Marcatori: 35' rig Monti, 49' Focaccia, 53' Gentili, 90' Nunes 

Ammoniti: Canducci, Gnani, Costa

Commenti

PUBBLICITA'