• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Torconca vs Reno 2-3

Pagina 1 di 1

24/09/2017

Torconca vs Reno 2-3

Simone Bertilotti

 

Fanano di Gradara (PU) - Si arresta con una sconfitta casalinga  la serie positiva del Torconca contro un Reno molto esperto , partono bene gli ospiti che al 9' scheggiano la traversa con Bertilotti ma è  il Torconca a trovare l'eurogol con Gambelli al 14' ruba palla a centrocampo si gira vede Sanzani fuori dai pali calcia una parabola micidiale che si infila sotto la traversa , il. Reno reagisce ed al 20' co.Bertilotti impegna la difesa ,al 27' Battistini impegna Sanzani che si salva in angolo ,  al 30' è Savelli ad impensierire Melchiorri ma il duo colpo di testa è alto , finisce senza particolari azioni il primo tempo .

 

Nella ripresa il Reno entra con un ' altro atteggiamento ma al 50' Battistini solo davanti a Sanzani si fa ipnotizzare dal n°1 ospite che devia in angolo, sugli sviluppi dell'angolo il Torconca si fa trovare scoperto ed in contropiede Bertilotti crossa per l'accorrente Savelli  ne di testa non sbaglia , i locali accusano il colpo ed ad 62' vengono trafitti nuovamente Paglialonga perde palla a centrocampo Rispoli crossa in area dove Bertilotti trafigge Melchiorri dopo solo tre minuti Bertilotti si ripete con un tiro da fuori area la palla impatta sul piede di Vaccarini e si insacca alle spalle dell'incolpevole estremo difensore locale , i ragazzi di mister Vergoni provano a reagire ma Sanzani prima chiude su punizione di Casoli e su tiri di Dolci al 90'i locali accorciano con il baby Picchi classe 2000 messo nella mischia negli ultimi minuti ,  dopo 6' minuti di recupero termina l'incontro.

 

TORCONCA :MELCHIORRI , MENDY , ABBONDANZIERI , BAFFIONI(47' Cristofan) , VACCARINI , PAGLIALONGA , GASPERINI(77'Amati) , BATTISTINI (77'Dolci), GAMBELLI , CASOLI , DE ANGELIS (80'Picchi).

A Disp.: ZAVOLI , TOSI , PICCHI , AMATI , CECCHI , DOLCI , CRISTOFAN . 

All. VERGONI FILIPPO 

 

 

 

RENO : SANZANI , CASSANI , ACQUAVIVA (85' Tirelli), CACCHI(67'Bandini)

 , RAVA , NIANG , CARIOLI , FRANCESCONI (67'Buonavoglia), SAVELLI , RISPOLI , BERTILOTTI (85'Garofaye).

A Disp. : SALVEMINI , TIRELLI , BUONAVOGLIA , GORAFAYE , GORDINI , CAON , BANDINI .

All. RAGAZZINI EMILIANO 

 

Arbitro : Giorgio Piraccini Sez. Cesena 

1 Ass . : Davide Riganese Sez. Rimini

2 Ass. :  Federico Pasotti  Sez. Imola 

 

Ammoniti: 24'Rava(R)45' Carioli (R)70' Mendy (T) 

Reti :14' Gambelli (T) 50' Savelli (R), 62' 65'Bertilotti (R), 90' Picchi (T) 

 

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


24 settembre 2017 alle 19:49

Buonasera. Volevo solo segnalare che il Giocatore nella foto è Simone Bertilotti classe 1996 militante in prima categoria con il GS Romagna mentre quello in questione è suo fratello Bertilotti Alessandro classe 1999. La foto non corrisponde al giocatore. Grazie

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'