• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Terme Monticelli vs Brescello 0-0

Pagina 1 di 1

24/09/2017

Terme Monticelli vs Brescello 0-0

 

 

 

Primo tempo sostanzialmente equilibrato nel quale la squadra di casa cerca di pressare gli ospiti.

 

AL 7' del primo tempo arriva la prima occasione per i padroni di casa su calcio di punizione. S'incarica di battere dalla bandierina Rampini che sceglie il passaggio per Iacuzio che s'inserisce sulla destra e crossa in mezzo un buon pallone debolmente calciato nella porta difesa da Oppici da Tagliafierro.

All'11' altra incursione sulla sinistra dei termali con Rampini che sulla fascia scarta quattro giocatori ma dal fondo non riesce a crossare in mezzo ed è rimessa per il portiere del Brescello.

Al 14' arriva la prima occasione per la squadra ospite con una gran bordata dal limite dell'area dell'ex di turno Urbano di non molto sopra la traversa della porta difesa da Bolzoni.

al 33' altra incursione di Rampini sulla fascia sinistra che raggiunge nuovamente il limite dell'area e viene atterrato da Maestrini che per la seconda volta viene ammonito. Il Brescello resta in dieci.

Nel secondo tempo il Monticelli è continuamente pressato dagli ospiti e fatica a sfruttare la superiorità numerica.

Al 12' punizione al limite del neo - entrato Ferretti salvata da Bolzoni in angolo.

Al 24' E' ancora Ferretti a recuperare un pallone sulla sinistra dell'area. Mette dentro per Cornali che colpisce insidiosamente di testa ma Bolzoni compie il miracolo.

Nei minuti di recupero è ancora il Brescello a proporsi con un calcio d'angolo battuto da Ferretti ma Bolzoni dice ancora no al vantaggio ospite.

 

Commenti

PUBBLICITA'