• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Progresso vs Argentana 1-0

Pagina 1 di 1

20/09/2017

Progresso vs Argentana 1-0

 

Delaila Venturoli: Una domenica estiva in quel di Castel Maggiore, si affrontano Progresso e Argentana.

Pronti via, gli ospiti sono subito costretti a cambiare, il ( n5 ) deve abbandonare il campo di gioco e al suo posto entra il ( n17 )

Sono gli ospiti ad andare vicino al gol con ( n9 ) ma trovano sempre un Albertazzi pronto sempre a salvare il risultato.

Il primo squillo dei rossoblù arriva al 36esimo, Monaco riceve palla sull' out di destra che mette una palla invitante in mezzo ma nessuno riesce a colpire, Di Giulio la recupera e rimette in mezzo, Tedeschi in torsione a portiere battuto il ( n7 ) salva il risultato.

Primo tempo che finisce 0-0 ma sono gli ospiti che si rendono sempre pericolosi sopratutto nelle ripartenze.

Secondo tempo inizia a ritmi bassi, ma poco a poco i padroni di casa iniziano ad acquistare campo, e nascono le occasioni da gol.

Da registrare un'occasione nitida per gli ospiti in apertura di ripresa, e dopo niente più.

Al 17esimo del secondo tempo, da calcio d'angolo nasce la prima occasione marcata Progresso, Digiulio batte e Welle stacca, il portiere ci mette una pezza e salva il risultato, la difesa libera e Resta recupera, ributtando il pallone in mezzo trova Trombetta che da solo sul secondo palo spara Alto.

Secondo tempo di macchia rossoblù dove gli ospiti con il passare del tempo calano il ritmo, e proprio al 38esimo si sblocca la partita.

Punizione di Lodi, palla sul primo palo e Welle di testa trova il tempo giusto per insaccare in porta.

I padroni di casa gestiscono il risultato, e

finisce così una partita ricca di occasioni da entrambe le parti, dove i padroni di casa spinti per tutta la partita da un gruppo di Ultrà delle giovanili di Castel Maggiore portano a casa 3 punti d'oro.

Progresso 1 Argentana 0

Commenti

PUBBLICITA'